Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 59
    Moderatore
    Localitŕ
    Messina
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sě, era a "Otto e mezzo"...

La mia conoscenza del Pasquinelli-pensiero si limita a quell'apparizione in tv... Ora, a me sembra prematuro scambiarsi epiteti di segno contrario senza sapere con esattezza quali siano i fatti contestati...

O "X" (Pasquinelli nella fattispecie, ma il discorso vale per chiunque) ha commesso solo reati di opinione e allora, in linea di massima, troverei ingiusto metterlo al gabbio... Oppure c'erano aspetti di reale pericolo e allora hanno fatto bene a fermarlo...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Sbirri mancati

In origine postato da corto maltese
    Gioire degli arresti altrui significa solo essere sbirri mancati. CHE SCHIFO....

Preciso che il sionista non e' dei nostri ma e' un leghista

Moderatore
    Localitŕ
    Messina
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Benissimo, proseguite la "discussione" personale in pvt (come sempre dovrebbe avvenire, in questi casi)...

Moderatore
    Localitŕ
    Messina
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

... a meno che non torniate a un registro costruttivo, si intende... Forse ci siamo...

membro
    Localitŕ
    Como Muggiň
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Sbirri mancati

In origine postato da I'm Hate
    Preciso che il sionista non e' dei nostri ma e' un leghista

bonanotte..

Moderatore
    Localitŕ
    Messina
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma poi basta con le etichette... Qui ci si dŕ in continuazione del "comunista", "carabiniere", "leghista"... Uno puň anche avere un pensiero eclettico, che non ricalca necessariamente certi schemi...

membro
    Localitŕ
    Como Muggiň
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Tomás de Torquemada
    ... a meno che non torniate a un registro costruttivo, si intende... Forse ci siamo...

Il fatto č semplice Thomas...Bebert ce l'ha con me perchč in un paio di discussioni l'ho svergognato e allora aspetta l'occasione per scocciare...tutto qua...Che motivo c'era di offendermi? Nessuno...nel thread non ho detto nulla che in nessun modo potesse comportare giudizi di valore su Pasquinelli eppure Bebert va cianciando che dovrei assumermi responsabilitŕ..blablabla...per quale motivo?
    Per il resto chi sa e vuole leggere il mio pensiero č espresso chiaramente in questo thread. Non tutti gli arrestati sono dei santi, bisogna capire prima i motivi dell'arresto.

saluti

Moderatore
    Localitŕ
    Messina
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Vassilij
    Il fatto č semplice Thomas...Bebert ce l'ha con me perchč in un paio di discussioni l'ho svergognato e allora aspetta l'occasione per scocciare...tutto qua...Che motivo c'era di offendermi? Nessuno...nel thread non ho detto nulla che in nessun modo potesse comportare giudizi di valore su Pasquinelli eppure Bebert va cianciando che dovrei assumermi responsabilitŕ..blablabla...per quale motivo?
    Per il resto chi sa e vuole leggere il mio pensiero č espresso chiaramente in questo thread. Non tutti gli arrestati sono dei santi, bisogna capire prima i motivi dell'arresto.

saluti
    Sono d'accordo, nel senso che a me sfuggono ancora i motivi esatti dell'arresto di Pasquinelli e compagni... Se li hanno messi dentro per anticonformismo politico e intellettuale hanno fatto malissimo, se li hanno messi dentro perché stavano preparando attentati hanno fatto benissimo... Questa storia dei "legami con l'Islam", per dirla con Pisanu, mi sembra ancora fumosa...

Quanto agli insulti, dopo l'assenza forzata ho deciso di riportare il forum agli antichi splendori quindi li rimuoverň con cura da qualsiasi parte provengano... Ho giŕ cominciato...

membro
    Localitŕ
    Como Muggiň
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Bebčrt
    Pasquinelli, l' "eroe" di certi "camerati" del forum..

hai postato un arresto con tanto di foto per che cosa? evidentemente ti faceva piacere. quindi sei un infame

hai detto delle cose false riferendoti alla tua persona, facendo lo stesso servizio che fanni i giornalisti prezzolati di regime, gli sbirri, le spie. VERGOGNATI!

Mi pare un pň pochino, per la gazzarra e gli insulti che hai seminato. La foto č parte dell'articolo di Repubblica che ho riportato e ho fatto come ho fatto sempre quando riporto articoli.
    Di cose false non ne ho dette, primo perchč č vero che al tempo della manifestazione del 13 dicembre qua dentro era stato molto apprezzato (da qui deriva l'epiteto scherzoso "eroe"), secondo perchč il discorso relativo alle bandiere fu da lui espresso non in forma riservata, ma in televisione, dagli studi da Ottoemezzo.

Ora basta perchč davvero mi pare di perdere il mio tempo appresso alle tue pippe mentali (alias "scuse per attaccar briga").. ciao

due palle sempre in mare...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Basta con gli infami!

Non č questione di etichette politiche caro Thomas, ma questione di decenza e coerenza. Quelli del Campo sono oggi colpiti per reati di pensiero. Tipologia di reato che i camerati ben conoscono, essendo in tanti ad essere giŕ passati per quelle forche caudine. Come si fa a gioire di simili porcherie? Forse chi "gioca al guerriero telematico" puň anche permettersi di ironizzare delle altrui disgrazie, ma chi la politica la vive tutti i giorni in strada sa bene che questo č un bruttissimo segnale. Si possono non condividere le idee del campo, e questo č altro discorso, ma l'ironia o gli atteggiamenti da saputelli su quanto accaduto sono fuori luogo. Chi ha aperto questa discussione dovrebbe collegare il cervello prima di scrivere certe bassezze. Naturalmente se si tratta, come scritto da altri, di un sostenitore della Lega, partito al governo col mafioso piduista di Arcore, allora si comprende benissimo l'acrimonia.

SOLIDARIETA' AL CAMPO E A TUTTI I PERSEGUITATI POLITICI, SENZA DISTINZIONE DI COLORE O IDEE.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima