Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Riepilogo partitini

  1. #11
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: io sto con il Nuovo MSI_DN

    In origine postato da anton4
    io appunto sto con il Nuovo MSI-DN che mi pare l'unico che non si è fatto abbacinare dal cartello di destra per le europee.
    Certo perche è pro sistema attuale

  2. #12
    FIGHTER
    Ospite

    Predefinito Re: io sto con il Nuovo MSI_DN

    In origine postato da anton4
    io appunto sto con il Nuovo MSI-DN che mi pare l'unico che non si è fatto abbacinare dal cartello di destra per le europee.
    Io pensavo che quel sito fosse uno scherzo, fatto per mettere in ridicolo la destra radicale agli occhi non allenati di un visitatore casuale.

  3. #13
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    1,666
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Impulsivi come al solito.
    Quando vi ho detto che c'erano problemi mi avete chiamato rautiano. Ora che vi chiedo di attendere il consiglio di domenica, è già tutto perduto.

    Ts, fasistoidi....


  4. #14
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Jul 2002
    Messaggi
    332
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma cosa succede se Rauti vince la diatriba giudiziaria sul partito
    e il simbolo?

    Avremmo un partito che ipoteticamente ha la possibilità di presentarsi alle europee ma avrà il problema delle candidature visto che sono praticamente in 4 gatti.

  5. #15
    cricetoso
    Data Registrazione
    05 Feb 2004
    Località
    Cricetopoli
    Messaggi
    4,709
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Vikkk
    Non dimenticate il nuovo cartello elettorale "Vera Destra Cricetale"...magari se si presenta alla urne la gente lo vota in massa per dimostrare il proprio disgusto alla politica e si prende più voti di Forza Italia...
    Infatti noi non abbiamo bisogno di nessuna alleanza restiamo nell'ombra fino a quando tutti saranno stanchi di questi partitini e cercheranno un movimento di vera Destra cricetale e allora sarà la nostra vittoria

  6. #16
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Aug 2013
    Messaggi
    14,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Jozif
    Infatti noi non abbiamo bisogno di nessuna alleanza restiamo nell'ombra fino a quando tutti saranno stanchi di questi partitini e cercheranno un movimento di vera Destra cricetale e allora sarà la nostra vittoria
    Ancora la Madonna di Merjugorie.Che protegga la destra italiana
    perche' a questo punto solo un miracolo di Maria puo'
    salvare la destra italiana da....se stessa altrimenti................................ognuno per se' e Dio per tutti !

  7. #17
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: io sto con il Nuovo MSI_DN

    In origine postato da anton4
    io appunto sto con il Nuovo MSI-DN che mi pare l'unico che non si è fatto abbacinare dal cartello di destra per le europee.
    appunto.....
    sai com'è di certi "grembiulini" non ne sentivamo ASSOLUTAMENTE IL BISOGNO !!!!
    Nuovo msi-dn???? Ma percarità !!!!

  8. #18
    Patavinitas
    Data Registrazione
    06 Feb 2004
    Località
    Patavium
    Messaggi
    671
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ciliegina sulla torta

    sul quotidiano rinascita del 23 marzo, c'è un intervista a romagnoli relativa alla rottura di alternativa sociale, il quale non escludeva un ravvicinamento a rauti "Non ho mai chiuso la porta a nessuno. Non sono stato io a volere la frattura con rauti" L'autore dell'articolo definiva tale dichiarizione la ciliegina sulla torta...

  9. #19
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ciliegina sulla torta

    In origine postato da Titus Livius
    sul quotidiano rinascita del 23 marzo, c'è un intervista a romagnoli relativa alla rottura di alternativa sociale, il quale non escludeva un ravvicinamento a rauti "Non ho mai chiuso la porta a nessuno. Non sono stato io a volere la frattura con rauti" L'autore dell'articolo definiva tale dichiarizione la ciliegina sulla torta...
    OPPURE CHE FINALMENTE CI SIA "TRASPARENZA" COME DICONO LORO...

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Jan 2004
    Località
    zona korps
    Messaggi
    1,776
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Riepilogo partitini

    In origine postato da Thiene
    Salve a tutti camerati allora cerchiamo di riepilogare:

    Abbiamo il MSI-FIAMMA TRICOLORE di Rauti
    il MS-FIAMMA TRICOLORE di Romagnoli
    e ALTERNATIVA SOCIALE composta da ben 3 partiti (tra cui FN e FNS che fino a tempo fa sembravano lontanissimi ancor più di tutti gli altri).
    Poi la Mussolini che prima dichiara che esce da AN ma rimane per coerenza con la CDL e poi critica la Fiamma perche in alcune realtà fa accordi la stessa.

    Un bel marasma! Non c'è che dire.
    Probabilmente le elezioni faranno un pò di chiarezza ovvero:
    O si torna tutti a casa con risultati che vanno dallo 0 allo 0,...
    O una di queste tre "realtà" riesce ad avere un leggero successo (almeno un eletto)

    Io che sono uscito da AN perchè oramai mi faceva schifo quell'ambiente non vedo situazioni migliori nell'area.
    Magari la prossima volta non inserire partiti che non esistono... MS-FIAMMA TRICOLORE di Rauti... ma fammi il piacere... addirittura in lista prima di quella di Romagnoli... se sono inseribili anche le "associazioni" private ti consiglierei la bocciofila "La Fissa" di via breglio a Torino: è uno spettacolo.. se batti tutti gli anzianotti del circolo ti regalano una "bota de vin".

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Non vogliamo partitini fra i piedi
    Di MarinoBuia nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 23-01-14, 15:04
  2. Chi ha paura dei partitini?
    Di Furlan nel forum Padania!
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-09-09, 20:49
  3. PDL. Berlusconi fronteggia l'assalto dei partitini
    Di ConteMax nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-02-08, 15:44
  4. Partiti partitini partitetti
    Di Erenis nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 02-05-07, 19:30
  5. Sui partitini del centrodestra e del centrosinistra
    Di gatto76 nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 79
    Ultimo Messaggio: 03-02-06, 19:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito