Anche da noi funzia alla grande ed è super veloce, ma a me ogni tanto come oggi non mi va proprio, nel senso che non mi ci posso neanche collegare...chiamo chiamo e richiamo e anche loro non si spiegano perchè a quanto gli risulta va tutto bene. Ormai mi conoscono tutti i tecnici della SardegnaIn Origine Postato da pensiero
azz...e che giustificazione ti danno? da noi funqziona alla grande ora poi è super-veloceLa cosa buffa è che ogni volta che chiamavo rispondeva un ragazzo (credevo fosse sempre il solito) con l'accento sardo. Siccome questa cosa me la fa minimo una volta al mese e per questa settimana già son due, una delle svariate volte che li ho chiamati ed ha risposto questo gli faccio ehi ciao son sempre io e lui che imperterrito mi dava del lei e proprio non capiva chi fossi...quindi tempo fa gli dissi ehi ci siamo di nuovo e anche questo faceva finta di non conoscermi. Poi mi han detto che non è che risponde sempre il solito, ma la mia zona dipende dalla sezione sarda e per quello mi sembrava sempre la stessa persona (ahahahahahah)....fatto sta che ora perdavvero mi conoscono tutti, ormai è una cosa frequentissima, sob.

La cosa buffa è che ogni volta che chiamavo rispondeva un ragazzo (credevo fosse sempre il solito) con l'accento sardo. Siccome questa cosa me la fa minimo una volta al mese e per questa settimana già son due, una delle svariate volte che li ho chiamati ed ha risposto questo gli faccio ehi ciao son sempre io e lui che imperterrito mi dava del lei e proprio non capiva chi fossi...quindi tempo fa gli dissi ehi ci siamo di nuovo e anche questo faceva finta di non conoscermi. Poi mi han detto che non è che risponde sempre il solito, ma la mia zona dipende dalla sezione sarda e per quello mi sembrava sempre la stessa persona (ahahahahahah)....fatto sta che ora perdavvero mi conoscono tutti, ormai è una cosa frequentissima, sob.