morali è il più vizioso, se non il più corrotto di tutti. Penso a Roberspierre ed alle sue caricature italiche.

morali è il più vizioso, se non il più corrotto di tutti. Penso a Roberspierre ed alle sue caricature italiche.

cari amici
oggi ho appreso la vera entità della cifra di cui questo 'eroe' del sinistrume idiota si è appropriato: si tratta di circa 5500 euro [poco meno di 11 milioni di vecchie lire], pari a 21 'gettoni di presenza' a 226 euro l'uno. Pare che, in compagnia di molti suoi colleghi, facesse la fila per firmare e dopo se ne andava in birreria. Certo che se qualcuno fosse in grado di spiegarmi quale utilità pratica abbia il parlamento della Ue, a parte mantenere 'scarafaggi c****facenti' come questo Schultz, sarebbe in grado di quantificare il 'danno' arrecato a noi tutti dal modo di comportarsi suo e dei suoi amici......
saluti a tutti!...
--------------
Nobis ardua
Comandante CC Carlo Fecia di Cossato

In origine postato da Fecia di Cossato
cari amici
oggi ho appreso la vera entità della cifra di cui questo 'eroe' del sinistrume idiota si è appropriato: si tratta di circa 5500 euro [poco meno di 11 milioni di vecchie lire], pari a 21 'gettoni di presenza' a 226 euro l'uno. Pare che, in compagnia di molti suoi colleghi, facesse la fila per firmare e dopo se ne andava in birreria. Certo che se qualcuno fosse in grado di spiegarmi quale utilità pratica abbia il parlamento della Ue, a parte mantenere 'scarafaggi c****facenti' come questo Schultz, sarebbe in grado di quantificare il 'danno' arrecato a noi tutti dal modo di comportarsi suo e dei suoi amici......
saluti a tutti!...
--------------
Nobis ardua
Comandante CC Carlo Fecia di Cossato![]()
![]()
Il dramma è, a parte questo idiota di Schultz, è che il parlamento europeo è pieno di gente così.....

Io invece penso subito al Berlusconi del '94.In origine postato da calvin
Ho scelto di scendere in campo e di occuparmi della cosa pubblica perché non voglio vivere in un Paese illiberale, governato da forze immature e da uomini legati a doppio filo a un passato politicamente ed economicamente fallimentare.
La vecchia classe politica italiana è stata travolta dai fatti e superata dai tempi. L'autoaffondamento dei vecchi governanti, schiacciati dal peso del debito pubblico e dal sistema di finanziamento illegale dei partiti, lascia il Paese impreparato e incerto nel momento difficile del rinnovamento e del passaggio a una nuova Repubblica. Mai come in questo momento l'Italia, che giustamente diffida di profeti e salvatori, ha bisogno di persone con la testa sulle spalle e di esperienza consolidata, creative ed innovative, capaci di darle una mano, di far funzionare lo Stato.
Il movimento referendario ha condotto alla scelta popolare di un nuovo sistema di elezione del Parlamento. Ma affinché il nuovo sistema funzioni, è indispensabile che al cartello delle sinistre si opponga, un polo delle libertà che sia capace di attrarre a sé il meglio di un Paese pulito, ragionevole, moderno.
![]()
![]()
![]()
![]()

Ah beh...ma come tutti gli ulivisti e i sinistri, anche brunik è ossessionato sal berluska![]()
![]()

una confusa e mal assimilata conoscenza della storia. Mi pare infatti che si appassionino più di sondaggi che di altro. Ho letto da qualche parte tale cciapas spiegarci la vandea, un fine conoscitore dell'epopea rivoluzionaria in Francia, di sicuro.

In origine postato da antonio
veramente gli ossessionati dal nano siete voi..altrimenti perche' impegnare il parlamento per votargli tutte quelle leggi e leggine adhoc?
noi non siamo ossessionati, ce l'avete reso perfino simpatico a furia di dargli addosso![]()
![]()