accogliendo parzialmente le indicazioni di asti_sinistra abbiamo modificato il manifesto dei laburistiIn Origine postato da danny78
![]()

accogliendo parzialmente le indicazioni di asti_sinistra abbiamo modificato il manifesto dei laburistiIn Origine postato da danny78
![]()
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

Non sono soddisfatto in quanto:In Origine postato da danny78
accogliendo parzialmente le indicazioni di asti_sinistra abbiamo modificato il manifesto dei laburisti
i DS sono patrimonio sia mio che di chi e' iscritto nei laburisti allo stesso.
la SG e' un movimento altrettanto condiviso e comunque che tende a distinguersi da certe linee del partito.
in generale credo che l'utilizzo del simbolo di un partito sia logico solo e allorquando si condivida al 100% la linea di quel partito e dei suoi uomini.

quindi in teoria nessun Ds potrebbe usare il simbolo Ds?In Origine postato da asti_sinistra
Non sono soddisfatto in quanto:
la SG e' un movimento altrettanto condiviso e comunque che tende a distinguersi da certe linee del partito.
in generale credo che l'utilizzo del simbolo di un partito sia logico solo e allorquando si condivida al 100% la linea di quel partito e dei suoi uomini.
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

In Origine postato da asti_sinistra
Non sono soddisfatto in quanto:
veramente sei più tu quello che non condivide la linea dei ds che noi non se ne parla proprio di cambiare il simbolo io la mozione berlinguer non la firmo come pensò che tu non firmeresti quella di fassino o di morando

Io non firmo nulla faccio opposizione interna corretta.In Origine postato da benfy
veramente sei più tu quello che non condivide la linea dei ds che noi non se ne parla proprio di cambiare il simbolo io la mozione berlinguer non la firmo come pensò che tu non firmeresti quella di fassino o di morando

Se me l'avessi chiesto avrei potuto dirti la mia ma hai sbattuto in pubblica questo simbolo senza neanke preannunciarlo....e saremmo degli alleati?In Origine postato da danny78
quindi in teoria nessun Ds potrebbe usare il simbolo Ds?

non ho capito...ma tu non sei dei Laburisti...perchè avrei dovuto postarti il simbolo..che peraltro ho fatto ieri in pochi minutiIn Origine postato da asti_sinistra
Se me l'avessi chiesto avrei potuto dirti la mia ma hai sbattuto in pubblica questo simbolo senza neanke preannunciarlo....e saremmo degli alleati?
ti avevo spedito giorni fa vari simboli e tu mi hai risposto che non avevi tempo e che mi avresti risposto il giorno dopo...sono passati 2 giorni ed ho cominciato...senza di te...

Perche' devi tenere questa linea scorretta?In Origine postato da danny78
non ho capito...ma tu non sei dei Laburisti...perchè avrei dovuto postarti il simbolo..che peraltro ho fatto ieri in pochi minuti
ti avevo spedito giorni fa vari simboli e tu mi hai risposto che non avevi tempo e che mi avresti risposto il giorno dopo...sono passati 2 giorni ed ho cominciato...senza di te...
Siamo alleati o no?
E allora se siamo alleati certe cose si concertano insieme...si vede che non fai politica per davvero.
Se invece non ti interessa l'alleanza, be' questo e' il miglior modo per dichiararlo in pubblica.

la Sinistra per me deve essere unita nei limiti del possibile,In Origine postato da asti_sinistra
Perche' devi tenere questa linea scorretta?
Siamo alleati o no?
E allora se siamo alleati certe cose si concertano insieme...si vede che non fai politica per davvero.
Se invece non ti interessa l'alleanza, be' questo e' il miglior modo per dichiararlo in pubblica.
la scorrettezza non la vedo...
ho pensato che i Ds, partito a cui si ispirano i laburisti di pol debba essere nel manifesto ( in secondo piano se vedi bene )
non lo è nel manifesto della lista Uniti nell'Ulivo ( come puoi vedere)

Stai traquillo...non e' un problema anke questa volta ho testato la tua capacita' interlocutoria......faliimento....non me la prendo...non ce l'ho con te....In Origine postato da danny78
la Sinistra per me deve essere unita nei limiti del possibile,
la scorrettezza non la vedo...
ho pensato che i Ds, partito a cui si ispirano i laburisti di pol debba essere nel manifesto ( in secondo piano se vedi bene )
non lo è nel manifesto della lista Uniti nell'Ulivo ( come puoi vedere)