Questo mi può anche star bene...In origine postato da shambler
tuoi vicini di casa picchiati e le automobili del tuo quartiere date alle fiamme,![]()
Ma non credo che loro sarebbero molto d'accordo...![]()


Questo mi può anche star bene...In origine postato da shambler
tuoi vicini di casa picchiati e le automobili del tuo quartiere date alle fiamme,![]()
Ma non credo che loro sarebbero molto d'accordo...![]()


E poi....non esiste ancora un "regolamento cricetale", nè articoli del medesimo...quindi, in base al principio che "verba (anzi...gli squittii) volant, scripta manent", me la cavo in corner...![]()


Un'altra testimonianza che mi è giunta:
" Mi chiamo F.W e abito a Guaione , in provincia di Ramazza, ero disoccupato e analfabeta allora ho aderito alla destra cricetale perchè non sapevo come fare per sopravvivere. Dopo aver ricevuto la tessera e il pupazzo sono tornato sulla piazza del paese per chiedere la carità quando da una macchina lunga 18 metri scende all'inprovviso un distinto signore: "Lei ha la faccia giusta" mi dice "la assumo".
Ora sono direttore generale di una multinazionale che si gestisce oleodotti e guardagno un milione di dollari a settimana e sono felice.
Grazie destra cricetale, grazie Affus".
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"


Vikki se non farà le pubbliche scuse al capo e non rientrerà entro 24 ore nel movimento verrà ghigliottinato in piazza del Criceto e i suoi resti dati in pasto ai criceti cannibali.


Vikkk almeno cambia avatar, questo è penoso!
![]()


Un'altra testimonianza : questa volta da Prioreciccione , un paesino vicino Sbizziguti:
Mi chiamo Romualdo e ho 85 anni, vivevo in un triste ospizio ed ero preda di umilianti malattie senili poi mi sono iscritto alla destra cricetale e miracolo ! sono ringiovanito di colpo, ora ho 20 anni, fisico muscoloso e slanciato(in gioventù ero basso e ciccione) e soprattutto ho un pene di 30 cm e posso farlo a ripetizione ea volontà,anche 10 volte di seguito!!!!
Grazie Affus, grazie destra cricetale.
Lettere come queste ,tutte vere, stanno giungendo a decine ogni giorno. E tu che aspetti ad iscriverti?
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"


Veramente io pensavo alla candidatura della sola Destra Cricetale...In origine postato da doddy
VikKk e Hieronimus , per me potete candiravi quando volete , ma
si tratta di coerenza .
Non possiamo scindere la dottrina dell'allenaza con israele con il movimento destra radicale . E' una sola cosa !
In origine postato da shambler
Un'altra testimonianza : questa volta da Prioreciccione , un paesino vicino Sbizziguti:
Mi chiamo Romualdo e ho 85 anni, vivevo in un triste ospizio ed ero preda di umilianti malattie senili poi mi sono iscritto alla destra cricetale e miracolo ! sono ringiovanito di colpo, ora ho 20 anni, fisico muscoloso e slanciato(in gioventù ero basso e ciccione) e soprattutto ho un pene di 30 cm e posso farlo a ripetizione ea volontà,anche 10 volte di seguito!!!!
Grazie Affus, grazie destra cricetale.
Lettere come queste ,tutte vere, stanno giungendo a decine ogni giorno. E tu che aspetti ad iscriverti?
Ragazzi il cielo è con noi !
Un grande destino ci attende !
shambler ricorda al vecchietto di non dimenticare mai la quota annuale al movimento .


Eh, facile a dirsi...che devo prendere, quelli di POL non m'attizzano più di tanto, e io, pur avendo una valanga di immagini particolari sul HD, non riesco a ridurle in formato avatar...anzi, suppongo di non avere neppure il programma per farlo.In origine postato da Hieronimus
Vikkk almeno cambia avatar, questo è penoso!
![]()
Questo lo devo tenere, in mancanza di meglio...![]()


Ma cercatene uno su internet, poi vai su modifica profilo e scrivi l'indirizzo url...comunque io non ho ancora capito perchè hai lasciato la Dx Cricetale...volevi candidarti con italianuova?In origine postato da Vikkk
Eh, facile a dirsi...che devo prendere, quelli di POL non m'attizzano più di tanto, e io, pur avendo una valanga di immagini particolari sul HD, non riesco a ridurle in formato avatar...anzi, suppongo di non avere neppure il programma per farlo.
Questo lo devo tenere, in mancanza di meglio...![]()