Pagina 40 di 124 PrimaPrima ... 303940415090 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 1236
  1. #391
    MY WAY!
    Data Registrazione
    10 Dec 2003
    Località
    Hooligans:nobody likes us? WE DON'T CARE!
    Messaggi
    2,701
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: vikk

    In origine postato da shambler
    tuoi vicini di casa picchiati e le automobili del tuo quartiere date alle fiamme,
    Questo mi può anche star bene...
    Ma non credo che loro sarebbero molto d'accordo...

  2. #392
    MY WAY!
    Data Registrazione
    10 Dec 2003
    Località
    Hooligans:nobody likes us? WE DON'T CARE!
    Messaggi
    2,701
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E poi....non esiste ancora un "regolamento cricetale", nè articoli del medesimo...quindi, in base al principio che "verba (anzi...gli squittii) volant, scripta manent", me la cavo in corner...

  3. #393
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,110
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Un'altra testimonianza che mi è giunta:

    " Mi chiamo F.W e abito a Guaione , in provincia di Ramazza, ero disoccupato e analfabeta allora ho aderito alla destra cricetale perchè non sapevo come fare per sopravvivere. Dopo aver ricevuto la tessera e il pupazzo sono tornato sulla piazza del paese per chiedere la carità quando da una macchina lunga 18 metri scende all'inprovviso un distinto signore: "Lei ha la faccia giusta" mi dice "la assumo".
    Ora sono direttore generale di una multinazionale che si gestisce oleodotti e guardagno un milione di dollari a settimana e sono felice.
    Grazie destra cricetale, grazie Affus".
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

  4. #394
    cricetoso
    Data Registrazione
    05 Feb 2004
    Località
    Cricetopoli
    Messaggi
    4,709
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Vikki se non farà le pubbliche scuse al capo e non rientrerà entro 24 ore nel movimento verrà ghigliottinato in piazza del Criceto e i suoi resti dati in pasto ai criceti cannibali.

  5. #395
    Knifnil fior di Zucca*
    Data Registrazione
    29 Feb 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    7,254
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Vikkk almeno cambia avatar, questo è penoso!

  6. #396
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,110
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Un'altra testimonianza : questa volta da Prioreciccione , un paesino vicino Sbizziguti:
    Mi chiamo Romualdo e ho 85 anni, vivevo in un triste ospizio ed ero preda di umilianti malattie senili poi mi sono iscritto alla destra cricetale e miracolo ! sono ringiovanito di colpo, ora ho 20 anni, fisico muscoloso e slanciato(in gioventù ero basso e ciccione) e soprattutto ho un pene di 30 cm e posso farlo a ripetizione ea volontà,anche 10 volte di seguito!!!!
    Grazie Affus, grazie destra cricetale.

    Lettere come queste ,tutte vere, stanno giungendo a decine ogni giorno. E tu che aspetti ad iscriverti?
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

  7. #397
    Knifnil fior di Zucca*
    Data Registrazione
    29 Feb 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    7,254
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da doddy
    VikKk e Hieronimus , per me potete candiravi quando volete , ma
    si tratta di coerenza .
    Non possiamo scindere la dottrina dell'allenaza con israele con il movimento destra radicale . E' una sola cosa !
    Veramente io pensavo alla candidatura della sola Destra Cricetale...

  8. #398
    Affus
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da shambler
    Un'altra testimonianza : questa volta da Prioreciccione , un paesino vicino Sbizziguti:
    Mi chiamo Romualdo e ho 85 anni, vivevo in un triste ospizio ed ero preda di umilianti malattie senili poi mi sono iscritto alla destra cricetale e miracolo ! sono ringiovanito di colpo, ora ho 20 anni, fisico muscoloso e slanciato(in gioventù ero basso e ciccione) e soprattutto ho un pene di 30 cm e posso farlo a ripetizione ea volontà,anche 10 volte di seguito!!!!
    Grazie Affus, grazie destra cricetale.

    Lettere come queste ,tutte vere, stanno giungendo a decine ogni giorno. E tu che aspetti ad iscriverti?


    Ragazzi il cielo è con noi !

    Un grande destino ci attende !
    shambler ricorda al vecchietto di non dimenticare mai la quota annuale al movimento .

  9. #399
    MY WAY!
    Data Registrazione
    10 Dec 2003
    Località
    Hooligans:nobody likes us? WE DON'T CARE!
    Messaggi
    2,701
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Hieronimus
    Vikkk almeno cambia avatar, questo è penoso!
    Eh, facile a dirsi...che devo prendere, quelli di POL non m'attizzano più di tanto, e io, pur avendo una valanga di immagini particolari sul HD, non riesco a ridurle in formato avatar...anzi, suppongo di non avere neppure il programma per farlo.
    Questo lo devo tenere, in mancanza di meglio...

  10. #400
    Knifnil fior di Zucca*
    Data Registrazione
    29 Feb 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    7,254
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Vikkk
    Eh, facile a dirsi...che devo prendere, quelli di POL non m'attizzano più di tanto, e io, pur avendo una valanga di immagini particolari sul HD, non riesco a ridurle in formato avatar...anzi, suppongo di non avere neppure il programma per farlo.
    Questo lo devo tenere, in mancanza di meglio...
    Ma cercatene uno su internet, poi vai su modifica profilo e scrivi l'indirizzo url...comunque io non ho ancora capito perchè hai lasciato la Dx Cricetale...volevi candidarti con italianuova?

 

 
Pagina 40 di 124 PrimaPrima ... 303940415090 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-02-12, 23:18
  2. Da "Libero" accusa Fini "Vuole farsi un attentato da solo"
    Di blobb nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 30-12-10, 01:06
  3. Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 29-12-10, 12:05
  4. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09-11-08, 21:40
  5. Risposte: 89
    Ultimo Messaggio: 17-01-07, 21:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito