Pagina 41 di 124 PrimaPrima ... 314041425191 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 1236
  1. #401
    MY WAY!
    Data Registrazione
    10 Dec 2003
    Località
    Hooligans:nobody likes us? WE DON'T CARE!
    Messaggi
    2,701
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Vediamo se questa funziona...l'ho ridotta io, quindi non garantisco nulla...

  2. #402
    MY WAY!
    Data Registrazione
    10 Dec 2003
    Località
    Hooligans:nobody likes us? WE DON'T CARE!
    Messaggi
    2,701
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Hieronimus
    Ma cercatene uno su internet, poi vai su modifica profilo e scrivi l'indirizzo url...comunque io non ho ancora capito perchè hai lasciato la Dx Cricetale...volevi candidarti con italianuova?
    Vieni con me, insieme faremo un nuovo gruppo vincente con la diaspora della Destra Cricetale...
    Vincenti su Internet e in piazza!

  3. #403
    Knifnil fior di Zucca*
    Data Registrazione
    29 Feb 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    7,254
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Vikkk
    Vieni con me, insieme faremo un nuovo gruppo vincente con la diaspora della Destra Cricetale...
    Vincenti su Internet e in piazza!
    Ma và, piuttosto ritorna sui tuoi passi e spingiamo la Destra Cricetale a Candidarsi da sola alle elezioni, senza antisemiti del cavolo che ci chiamano rabbini (m'includo perchè sono un unitario, ma nel mio caso non c'entrerebbe...), torna Gigio, torna...torni? Eh? Torni?



    P.S:potremmo fare un ammutinamento ad Affus e far prendere il controllo della situazione a shambler...se lui è d'accordo!

  4. #404
    Knifnil fior di Zucca*
    Data Registrazione
    29 Feb 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    7,254
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Falansterio
    Io sono fedelissimo ad Affus: senza di lui non si fa nulla:
    è lui la Luce che ci ispira nell'attuazione del nostro programma razionale e divino allo stesso tempo:
    LA LEGGE NATURALE!
    Vabbè, ma è proprio lui che non ci fa candidare, e poi non è il solo che può creare un governo di legge naturale, ricordatelo!

  5. #405
    MY WAY!
    Data Registrazione
    10 Dec 2003
    Località
    Hooligans:nobody likes us? WE DON'T CARE!
    Messaggi
    2,701
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Falansterio
    Io sono fedelissimo ad Affus: senza di lui non si fa nulla:
    è lui la Luce che ci ispira nell'attuazione del nostro programma razionale e divino allo stesso tempo:
    LA LEGGE NATURALE!
    Se Affus è il Divino, io mi sento come il Portatore di Luce e lo sfiderò...
    Hieronimus, devi prendere posizione, o con noi o contro di noi...la Storia Cricetale è davanti a un bivio...

  6. #406
    Affus
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Falansterio
    Senza Affus e senza la Legge Naturale non potete fare nulla.


    In nome di Affus,
    io Falansterio,
    Sommo Giudice dei Criceti,
    condanno alla pena di 10 milioni di giri sulla ruota
    l'ex Criceto Vikkk,
    in attesa della sua redenzione.

    Falansterio.
    Falan tipi come Vikk , sono utili al nostro movimento .
    Si vede che non ci aveva capito molto di cosa siamo .
    L'incoerenza è la sua , noi siamo stati coerenti .
    Senza di lui non potevamo definire meglio il nostro glorioso movimento . Nella loro negativita ci sono utili pure loro .
    Le nostre porte sono sempre aperte a chi vuol prendere la strada del ritorno .

  7. #407
    Affus
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Affus
    Falan tipi come Vikk , sono utili al nostro movimento .
    Si vede che non ci aveva capito molto di cosa siamo .
    L'incoerenza è la sua , noi siamo stati coerenti .
    Senza di lui non potevamo definire meglio il nostro glorioso movimento . Nella loro negativita ci sono utili pure loro .
    Le nostre porte sono sempre aperte a chi vuol prendere la strada del ritorno .
    ....ma non ci spostiamo di un millimetro dalle nostre posizioni .

  8. #408
    Affus
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Hieronimus
    Vabbè, ma è proprio lui che non ci fa candidare, e poi non è il solo che può creare un governo di legge naturale, ricordatelo!
    come fai a scindere dalla destra la legge naturale e la conferma della legge naturale dei pagani al popolo ebraico ?

    come fai a parlare di legge naturale e negare i comandamenti , ad esempio ?

  9. #409
    Knifnil fior di Zucca*
    Data Registrazione
    29 Feb 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    7,254
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Falansterio
    Lui ha detto che potete.
    Solo lui può: lui è stato scelto,
    lui è il capo,
    il capo non si tocca!
    No. Lui ha detto che ci dovevamo coalizzare con italianuova, quella pseudo-destra. Dobbiamo candidaci da soli, io sono il responsabile nominato personalmente da Affus, ci serve:

    - un simbolo
    - un programma politico adeguato (scrivere che Affus vuole il potere assoluto mi sembra un pò pochino...)
    - dei candidati...ho contattato solo qualcuno ma non tutti hanno aderito.

    Hieronimus

  10. #410
    Knifnil fior di Zucca*
    Data Registrazione
    29 Feb 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    7,254
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Affus
    come fai a scindere dalla destra la legge naturale e la conferma della legge naturale dei pagani al popolo ebraico ?

    come fai a parlare di legge naturale e negare i comandamenti , ad esempio ?
    Uuuuh, e quali sarebbero i comandamenti? O sommo?


 

 
Pagina 41 di 124 PrimaPrima ... 314041425191 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-02-12, 23:18
  2. Da "Libero" accusa Fini "Vuole farsi un attentato da solo"
    Di blobb nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 30-12-10, 01:06
  3. Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 29-12-10, 12:05
  4. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09-11-08, 21:40
  5. Risposte: 89
    Ultimo Messaggio: 17-01-07, 21:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito