Affus siamo criceti non conigli, comunque ai ragione sarebbe meglio andarci noi da soli a conquistare l'Iraq.In origine postato da doddy
ora dobbiamo solo scappare per motivi di opportunismo .


Affus siamo criceti non conigli, comunque ai ragione sarebbe meglio andarci noi da soli a conquistare l'Iraq.In origine postato da doddy
ora dobbiamo solo scappare per motivi di opportunismo .


Per doddy...repetita iuvant!In origine postato da Hieronimus
Ma allora dobbiamo candidarci o no?![]()
E secondo, non credo che voglia un comoderatore...nel caso, hi si offre volontario?
Io, sinceramente non seguo molto il Forum, se non per i Criceti!!!
![]()




Il grande criceto è una idea meravigliosa!![]()
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"


In origine postato da shambler
Il grande criceto è una idea meravigliosa!![]()
![]()


In origine postato da Hieronimus
Ennò, americani no! neanche se sono criceti!![]()
però c'è da dire che i criceti americani sono ricchi e di successo, quelli irakeni sono un po' pezzenti.
Per la serie: va' dove ti porta il soldo...


Questa è la logica cricetale!!
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"


Si, ma per noi deve deidere il Sommo Affus, e credo che preferisca gli irakeni!In origine postato da enrique lister
però c'è da dire che i criceti americani sono ricchi e di successo, quelli irakeni sono un po' pezzenti.
Per la serie: va' dove ti porta il soldo...
E poi non facciamo come il Berluska che và a leccare il culo a Bush solo per denaro...![]()


La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"
In origine postato da shambler
![]()
Hiero, gli articoli di terza pagina lasciali a shambler , se lo merita .