Siccome Affus e doddy, hanno detto più volte di camuffare l'avatar che può essere usato contro di noi...eccolo qui! Ben mascherato il mio criceto!In origine postato da Falansterio
Criceto Hieronimus, a cosa dobbiamo il cambiamento del suo avatar?![]()


Siccome Affus e doddy, hanno detto più volte di camuffare l'avatar che può essere usato contro di noi...eccolo qui! Ben mascherato il mio criceto!In origine postato da Falansterio
Criceto Hieronimus, a cosa dobbiamo il cambiamento del suo avatar?![]()


Prima ci votano e poi ci cacciano!![]()
http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=92166


Hiero, esce o no il corrierino cricetale?
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"


No. Oggi sciopero dei giornalisti! domani ne parlerò!In origine postato da shambler
Hiero, esce o no il corrierino cricetale?![]()


Per domani farò uscire il supplemento toposo dedicato alla morale e alla democrazia.![]()
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"
mi ha scritto lo staff di pool chiedendomi di cambiare l'avatar ad affus e non a doddy .In origine postato da Hieronimus
Com'è che hai messo l'avatar (disgustoso tra l'altro...), applicato poco prima a doddy?
Falan, ma tu non dovresti darci alcune spiegazioni ?In origine postato da Falansterio
Criceto Hieronimus, a cosa dobbiamo il cambiamento del suo avatar?


In effetti fa proprio schifo quell'avatar.![]()
![]()
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"
mi hanno detto che era gia in uso , comunque fa niente .In origine postato da Falansterio
perchè dovete cambiare avatar, o Sommo?
ti avevamo chiesto come mai non hai presentato il programma e le liste dei nostri candidati .
ma come ? dimostro di vere certi muscoli .In origine postato da shambler
In effetti fa proprio schifo quell'avatar.![]()
![]()