Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da Turambar
Che la donna sia consapevole di quello che sta facendo, del fatto che NON è l'unica ad avere diritto di scelta (anche se è l'unica che di fatto ha l'ultima parola e potere decisionale), che ci sono altre vie oltre l'aborto, che molto spesso il dolore e la rabbia per l'enorme violenza subita annebbiano la "vista"
alla luce di questo, che faccia ciò che ritiene più opportuno
è o no l'unica a d avere diritto di scegliere?deve essere circondata da uno stuolo di consiglieri'mica ho capito eh:rolleyes:
oh certo che le scelte devono essere consapevoli:rolleyes: su questo siamo d'accordo:)
-
Citazione:
In origine postato da olivia
è o no l'unica a d avere diritto di scegliere?
La scelta di uccidere un essere umano innocente non è un diritto.
-
Citazione:
In origine postato da olivia
è o no l'unica a d avere diritto di scegliere?deve essere circondata da uno stuolo di consiglieri'mica ho capito eh:rolleyes:
oh certo che le scelte devono essere consapevoli:rolleyes: su questo siamo d'accordo:)
Mi dispiace, ma di fronte al tuo atteggiamento ed al persistere delle tue risposte, non posso ignorarti. Sono convinto che, nel tuo caso, non saresti capace di una scelta CONSAPEVOLE. Ma non turbarti, non sei la sola: siete la maggioranza. Siete dominate dall'egoismo, ma, soprattutto, dall'autocommiserazione.
-
Citazione:
In origine postato da sosunturzos
Mi dispiace, ma di fronte al tuo atteggiamento ed al persistere delle tue risposte, non posso ignorarti. Sono convinto che, nel tuo caso, non saresti capace di una scelta CONSAPEVOLE. Ma non turbarti, non sei la sola: siete la maggioranza. Siete dominate dall'egoismo, ma, soprattutto, dall'autocommiserazione.
e tu ragioni col ca**o, tanto per chiudere il cerchio.
-
Citazione:
In origine postato da lauraf
e tu ragioni col ca**o, tanto per chiudere il cerchio.
embé, che voi fa'? c'è c***o e cazzo!
-
Citazione:
In origine postato da sosunturzos
Sono convinto che, nel tuo caso, non saresti capace di una scelta CONSAPEVOLE.
ma che ne sai delle potenziali scelte consapevoli degli altri???:confused: :( :fru :K
-
Citazione:
In origine postato da olivia
ma che ne sai delle potenziali scelte consapevoli degli altri???:confused: :( :fru :K
Sono semplicemente uno che fa l'analisi psicologica delle persone in base a ciò che scrivono.
-
Citazione:
In origine postato da sosunturzos
Sono semplicemente uno che fa l'analisi psicologica delle persone in base a ciò che scrivono.
Ti riesce male però...novello freud...:rolleyes:
Cambia mestiere...
-
Citazione:
In origine postato da sosunturzos
Sono semplicemente uno che fa l'analisi psicologica delle persone in base a ciò che scrivono.
ahhhbbbè:rolleyes: mah
:K :
-
Citazione:
In origine postato da lorel
Ti riesce male però...novello freud...:rolleyes:
Cambia mestiere...
Non sei tu a potermelo dire: saresti anche tu da sottoporre ad analisi....
(se ho ecceduto chiedo scusa, in fondo stiamo giocando. O no....?)
;)