Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da sosunturzos
Non sei tu a potermelo dire: saresti anche tu da sottoporre ad analisi....
(se ho ecceduto chiedo scusa, in fondo stiamo giocando. O no....?)
;)
Che c'è...ti senti toccato nel vivo?
Io su queste cose non gioco mai...
Sei disgustosamente saccente...
-
la vedo una cosa molto difficile
-
Citazione:
In origine postato da lorel
Che c'è...ti senti toccato nel vivo?
Io su queste cose non gioco mai...
Sei disgustosamente saccente...
Non sono saccente, potrei definirmi "più saggio di te", ma non lo faccio. Diciamo che ho un po' di sale in zucca ... che ti piaccia o no.
Pertanto ritiro le scuse e confermo la necessità di sottoporre ad analisi anche lei...signora.... Quel poscritto l'avevo aggiunto per pura e sbagliata cavalleria, in quanto neanch'io gioco mai con le cose serie.
Da ora in poi, quando si rivolge a me, mi dia del "lei", vista anche la sua età....
:mad:
-
x Lauraf & Olivia
Me e' davvero la prima volta che incontrate tipi simili? Per certi e' una scelta naturale, visto dove vivono, ma ci sono molti uomini (?) che si sentono bene solo quando sanno che possono prevalere, che possono provare che fanno parte del sesso forte. Che questa gentaglia sia stata fottuta dalle proprie madri, mogli o sorelle, non saprei, quello che so e' che potrebbero associarsi ai Talebani, dei quali sarebbero felici di copiare le idee e mandarvi tutte col burqa.
Parla con loro e scoprirai che Margareth Tatcher fu peggio di Reagan e che peggio di Bush c'e' solo Condoolezza Rice.
Se non facessero pena sarebbero pure divertenti. Neanche s'immaginano il piacere di vivere con una donna libera e consapevole al 100%. Ieri ho avuto il piacere di incontrare due personaggi: il Dalai Lama e Sharon Stone: Dalai mi ha sorpreso, Sharon affascinato.
W le donne che non si fanno sottomettere (dai gonzi, pure).
-N-
-
Citazione:
In origine postato da sosunturzos
Non sono saccente, potrei definirmi "più saggio di te", ma non lo faccio. Diciamo che ho un po' di sale in zucca ... che ti piaccia o no.
Pertanto ritiro le scuse e confermo la necessità di sottoporre ad analisi anche lei...signora.... Quel poscritto l'avevo aggiunto per pura e sbagliata cavalleria, in quanto neanch'io gioco mai con le cose serie.
Da ora in poi, quando si rivolge a me, mi dia del "lei", vista anche la sua età....
:mad:
:o
-
Re: x Lauraf & Olivia
Citazione:
In origine postato da nordista
Me e' davvero la prima volta che incontrate tipi simili? Per certi e' una scelta naturale, visto dove vivono, ma ci sono molti uomini (?) che si sentono bene solo quando sanno che possono prevalere, che possono provare che fanno parte del sesso forte. Che questa gentaglia sia stata fottuta dalle proprie madri, mogli o sorelle, non saprei, quello che so e' che potrebbero associarsi ai Talebani, dei quali sarebbero felici di copiare le idee e mandarvi tutte col burqa.
Parla con loro e scoprirai che Margareth Tatcher fu peggio di Reagan e che peggio di Bush c'e' solo Condoolezza Rice.
Se non facessero pena sarebbero pure divertenti. Neanche s'immaginano il piacere di vivere con una donna libera e consapevole al 100%. Ieri ho avuto il piacere di incontrare due personaggi: il Dalai Lama e Sharon Stone: Dalai mi ha sorpreso, Sharon affascinato.
W le donne che non si fanno sottomettere (dai gonzi, pure).
-N-
Non solo questo intervento appare completamente fuori luogo perché non è richiesto, ma anche per le idee che espone, quanto meno "off topic". Questo non capisce un cazzo ma vuol parlare sempre. Non era lui quello che si comprava le donne dell'est con una calza di nylon?
Ma le donne (quelle che non pensano, però presumono di essere qualcosa, lo ascoltano. Lo preferiscono, anzi, a chi cerca di far capire loro determinati concetti, in quanto tali concetti sono da queste rifiutati a priori.