Secondo voi i figli della violenza carnale possono essere amati ?
Spiegate i vostri si i vostri no e i vostri non so.
Grazie anticipatamente a tutti

Secondo voi i figli della violenza carnale possono essere amati ?
Spiegate i vostri si i vostri no e i vostri non so.
Grazie anticipatamente a tutti

Prevedo danni da qs thread.
La mia risposta è definitely SI.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

ho votato "non so"...

Personalmente opterei per il si, perchè il bambino è incolpevole. Però credo che il 90% delle donne che hanno subito violenza opterebbe per l'interruzione della gravidanza.

poveri bambini, che colpa ne hanno loro?![]()

Lasciamo che siano le votazioni a decidere, alle volte gli argomenti scottanti vanno affrontatiIn origine postato da Oli
Prevedo danni da qs thread.
La mia risposta è definitely SI.
sarebbe stato bello vedere un sondagio per le donne e uno per gli uomini , mi sa che i maschi tendano a dire si più che le donne...

In origine postato da Western
sarebbe stato bello vedere un sondagio per le donne e uno per gli uomini , mi sa che i maschi tendano a dire si più che le donne...
C'hai preso in pieno.

Questo è un sondaggio unisexIn origine postato da Western
sarebbe stato bello vedere un sondagio per le donne e uno per gli uomini , mi sa che i maschi tendano a dire si più che le donne...![]()

Fondamentalmente sono contrario all'aborto se usato come mezzo per risolvere uno sbaglio.
Odio chi usa questo mezzo solo per poter rimediare ad un errore evitabilissimo.
Per quanto riguarda le gavidanze provocate da violenze sessuali credo che una donna debba abortire per non avere costantemente davanti agli occhi i momenti terribili dello stupro.