Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Saigon si avvicina....

  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Jun 2009
    Messaggi
    13,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito dimenticavo..

    Non solo, in vari reportage giornalistici è stato fatto vedere che nei mercati si possono acquistare kalashnikov e razzi anticarro per meno di 200 dollari.Una delle poche attivita' fiorenti dopo la totale distruzione dell'economia irakena ad opera degli invasori.

  2. #12
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Nov 2011
    Messaggi
    9,625
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da pietro
    Non diciamo fesserie, please, in Irak le armi non mancano di certo, sono state distribuite a tutti gli abitanti prima dell'invasione americana in previsione della resistenza e vi sono moltissimi depositi che la Guardia Repubblicana ha disseminato su tutto il territorio in previsione della guerriglia contro gli invasori.
    E gli americani non sapevono che potevano esistere dei depositi simili, non li hanno distrutti ?

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Jun 2009
    Messaggi
    13,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Evidentemente sono ben nascosti e non li hanno trovati....gli americani controllano a stento la meta' del paese, anzi solo le basi in cui sono asserragliati.Falluja, Ramadi , Baquoba e ampie zone di Bagdad e da oggi anche Bassora sono controllate dall resistenza sia sunnita che sciita.

    In Origine Postato da yota71
    E gli americani non sapevono che potevano esistere dei depositi simili, non li hanno distrutti ?

  4. #14
    "Il Ventennio"
    Ospite

    Predefinito

    la fine del mondo.

  5. #15
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da yota71
    E gli americani non sapevono che potevano esistere dei depositi simili, non li hanno distrutti ?
    Prova a rastrellare una città di 5 milioni di abitanti come Baghdad..
    In certi quartieri gli americani non osano entrare. Oggi hanno tentato di entrare nel quartiere scita di Sadr. Se ne sono dovuti andare a gambe levate.

    Cmq, più che una fuga tipo Saigon, la vedo come una fuga alla Mogadiscio.

  6. #16
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Nov 2011
    Messaggi
    9,625
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Totila
    Prova a rastrellare una città di 5 milioni di abitanti come Baghdad..
    In certi quartieri gli americani non osano entrare. Oggi hanno tentato di entrare nel quartiere scita di Sadr. Se ne sono dovuti andare a gambe levate.

    Cmq, più che una fuga tipo Saigon, la vedo come una fuga alla Mogadiscio.
    Io lo vedo più come fallimenti a tutto spiano dell'america di bush che pagherà e pagherà caro.

    Alle prossime elezioni USA vinceranno di nuovo i democratici spero sia bastati i fallimenti di bush padre e figlio agli americani

  7. #17
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da yota71
    Io lo vedo più come fallimenti a tutto spiano dell'america di bush che pagherà e pagherà caro.

    Alle prossime elezioni USA vinceranno di nuovo i democratici spero sia bastati i fallimenti di bush padre e figlio agli americani
    Temo che prima di mollare l'osso, i guerrafondai di Washington, potrebbero favorire un altro 11 settembre...
    Attenzione, in america la democrazia non esiste più.
    (remember brogli in Florida?)

  8. #18
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Claudio76
    Volevano esportare la democrazia, tornerà di moda lo chador
    ======
    INTANTO FANNO CHIUDERE I GIORNALI RECALCITRANTI
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  9. #19
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Nov 2011
    Messaggi
    9,625
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Totila
    Temo che prima di mollare l'osso, i guerrafondai di Washington, potrebbero favorire un altro 11 settembre...
    Attenzione, in america la democrazia non esiste più.
    (remember brogli in Florida?)
    Wow mi trovo d'accordo con un fascista

    Non va mica bene così

    Viva l'America

  10. #20
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da yota71
    Wow mi trovo d'accordo con un fascista

    Non va mica bene così

    Viva l'America
    fascista?
    Leghista etno-nazionalista, please.

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Kabul come Saigon
    Di Canaglia nel forum Destra Radicale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 19-04-12, 20:29
  2. Effetto Saigon....
    Di Fuori_schema nel forum Politica Estera
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 31-10-06, 10:47
  3. La Vergine del Globo piange a Saigon!
    Di Caterina63 nel forum Cattolici
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-12-05, 23:33
  4. La caduta di Saigon
    Di araknerosso nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-05-05, 21:11
  5. Saigon si avvicina....
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-04-04, 09:37

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito