Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24
  1. #1
    BERLUSCOPERTA.BLOGSPOT.CO M
    Data Registrazione
    18 Jan 2004
    Località
    EGUAGLIANZA E' LAICISMO - LAICISMO E' LIBERTA' - LIBERTA' E' DEMOCRAZIA - DEMOCRAZIA E' LEGALITA' - LEGALITA' E' EGUAGLIANZA
    Messaggi
    7,783
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Castelli le spara sempre più grosse

    "non proporrò e non controfirmerò la grazia a sofri".

    MA CHE CAVOLO DEVE PROPORRE??? MO' STAI A VEDERE CHE E' LUI CHE PROPONE LA GRAZIA!!!!

    MA CHE CAVOLO DEVE CONTROFIRMARE? LA GRAZIA E' UN ATTO INDIVIDUALE DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA!

    ma scusate polisti, non vi vergognate un pò, nemmeno un pò, un pinzirillino, un pelino piccolino, che sia stato messo a capo del ministero della giustizia un tale obbrobbrio umano, un tale scarabocchio del creato, un tale abominio terreno?
    ..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

  2. #2
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Castelli le spara sempre più grosse

    In Origine Postato da Eyes Only
    "non proporrò e non controfirmerò la grazia a sofri".

    MA CHE CAVOLO DEVE PROPORRE??? MO' STAI A VEDERE CHE E' LUI CHE PROPONE LA GRAZIA!!!!

    MA CHE CAVOLO DEVE CONTROFIRMARE? LA GRAZIA E' UN ATTO INDIVIDUALE DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA!

    ma scusate polisti, non vi vergognate un pò, nemmeno un pò, un pinzirillino, un pelino piccolino, che sia stato messo a capo del ministero della giustizia un tale obbrobbrio umano, un tale scarabocchio del creato, un tale abominio terreno?
    CASTELLI E' UN SEMIANALFABETA DI DIRITTO,TUTTI I GIURISTI STANNO RIPETENDO A GRAN VOCE CHE LA GRAZIA E' UN ATTO DI ESCLUSIVA COMPETENZA DEL CAPO DELLO STATO E CASTELLI IN QUESTO MOMENTO SI STA ARROGANDO UN POTERE CHE NON GLI SPETTA AFFATTO.QUESTE SONO PURTROPPO LE CONSEGUENZE CHE PAGHIAMO AD AVERE UN MINISTRO LEGHISTA..

  3. #3
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Beli Mawyr
    Si discute (nel vero senso della parola ) se la concessione della grazia sia un atto sostanzialmente e non solo formalmente del PDR; certo a voi piace di più l'ipotesi che la colpa della mancata concessione della grazia all'assassino Sofri sia tutta colpa di un leghista a capo del dicastero della giustizia.
    Si discute e Castelli(un ingegnere) ha contraddetto la stragrande maggioranza dei costituzionalisti che affermano che la grazia è un atto sostanzialmente presidenziale e che quindi non si può pensare che il Guardasigilli abbia alcun potere di veto..

  4. #4
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Nov 2011
    Messaggi
    9,625
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Castelli le spara sempre più grosse

    In Origine Postato da blob21
    CASTELLI E' UN SEMIANALFABETA DI DIRITTO,TUTTI I GIURISTI STANNO RIPETENDO A GRAN VOCE CHE LA GRAZIA E' UN ATTO DI ESCLUSIVA COMPETENZA DEL CAPO DELLO STATO E CASTELLI IN QUESTO MOMENTO SI STA ARROGANDO UN POTERE CHE NON GLI SPETTA AFFATTO.QUESTE SONO PURTROPPO LE CONSEGUENZE CHE PAGHIAMO AD AVERE UN MINISTRO LEGHISTA..
    Ma se è un analfabeta di diritto che cavolo lo hanno fatto a fare ministro ?
    Ah... capito per dare a uno MOLTO competente il ministero che da tanto fastidio al nano

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Sep 2003
    Messaggi
    3,056
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito e basta con sto povero castelli

    che in questa occasione ha ragione.
    la grazia è una decisione autonoma del PDR lui istruisce solo la pratica.al limite ma solo..dopo, lui potra' non controfirmarla.
    se poi neanche sofri la chiede sta' grazia ...

  6. #6
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Beli Mawyr
    Potere di veto? Guarda che Castelli rimane in attesa dell'esercizio da parte del PDR di questa sua prerogativa di natura sostanziale che dovrebbe, nel caso, solo limitarsi a controfirmare.
    Ma non vi rendete conto che il filomassone PDR se ne guarda bene dall'invischiarsi nella questione Sofri e preferisce scaricare la responsabilità su Castelli?

    Che la chiedano i suoi parenti ... o Sofri stesso
    Forse non hai capito che negli atti di natura sostanzialmente presidenziale la controfirma del Ministro è un ATTO DOVUTO,e il rifiuto di firmare significa autoattribuirsi nei fatti un potere di veto che non gli spetta,e significa trasformare la grazia in un atto duale quando invece è di esclusiva competenza del Capo dello Stato!

  7. #7
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Castelli le spara sempre più grosse

    In Origine Postato da blob21
    CASTELLI E' UN SEMIANALFABETA DI DIRITTO,TUTTI I GIURISTI STANNO RIPETENDO A GRAN VOCE CHE LA GRAZIA E' UN ATTO DI ESCLUSIVA COMPETENZA DEL CAPO DELLO STATO E CASTELLI IN QUESTO MOMENTO SI STA ARROGANDO UN POTERE CHE NON GLI SPETTA AFFATTO.QUESTE SONO PURTROPPO LE CONSEGUENZE CHE PAGHIAMO AD AVERE UN MINISTRO LEGHISTA..

    Se così fosse la grazia a quel complice-assassino di sofri il presidente l'avrebbe già data.......rassegnatevi.....

  8. #8
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: e basta con sto povero castelli

    In Origine Postato da myisbetter
    che in questa occasione ha ragione.
    la grazia è una decisione autonoma del PDR lui istruisce solo la pratica.al limite ma solo..dopo, lui potra' non controfirmarla.
    se poi neanche sofri la chiede sta' grazia ...

    appunto...lui deve proporla e il presidente accettarla.....ma non lo vogliono capire

  9. #9
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: e basta con sto povero castelli

    In Origine Postato da myisbetter
    che in questa occasione ha ragione.
    la grazia è una decisione autonoma del PDR lui istruisce solo la pratica.al limite ma solo..dopo, lui potra' non controfirmarla.
    se poi neanche sofri la chiede sta' grazia ...
    appunto,qua chi sta negando che la grazia è una decisione autonoma di Ciampi è Castelli che dice di avere un potere che non ha..è così difficile capire stò concetto?

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Si myisbetter, ma l'ingegnere acustico ha detto riguardo al'istruzione della pratica "tra 3 o 6 mesi".

    Dovrebbe essere licenziato perchè da buon leghista si gratta i coglioni non perchè non mette la firma.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il papa le spara belle grosse
    Di Eyes Only (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2107
    Ultimo Messaggio: 07-04-08, 16:20
  2. Ma in Germania ci sarà una Grosse Koalition per sempre?
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 27-02-08, 16:41
  3. Prodi le spara davvero grosse
    Di marea nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 25-07-06, 09:36
  4. Enzo Biagi le spara grosse
    Di bianconero (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 31-05-06, 20:05
  5. Buttiglione le spara sempre più grosse
    Di Patto nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-10-04, 11:02

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito