Ho seguito solo l'inizio di Ballaro dove si parlava dell'INVASIONE dell'IRAK, penso che tutti voi avrete visto TRE CONTI, sembrava la parodia di UGO TOGNAZZI nel VIZIETTO, che sia quello il BUCO al GOVERNO?
Detto questo vorrei entrare nel nocciolo del discorso, TRE CONTI che ha contestato il termine INVASIONE, ma non ha specificato di cosa si tratta, a casa mia se uno stato entra in un altro con le ARMI si INVADE.
Lasciamo perdere poi tutto cio' che ha detto riguardo a questa INVASIONE perche ci fa morir da ridere, prima ha detto di non fare polemiche in una giornata come oggi, ma cosa significava, UNA GIORNATA COME OGGI? Forse intendeva il ferimento del militare Italiano? Oppure si riferifa al amassacro che hanno fatto i SOLDATI ITALIANI? Questi poveri eroi che hanno sparato su Donne e Bambini? VERGOGNATEVI, altro che eroi.
Critico anche nei confronti di Dalema, colui che appoggio a suo tempo l'Invasione della Serbia, cosa che ovviamente gli e' stata rinfacciata da TRE CONTI, ha tentato di giustificare il suo folle gesto arrampicandosi sugli specchi.
I FILOAMERICANI FANNO STRONCATI TUTTI SIANO ESSI DI DESTRA CHE DI SINISTRA. DIFEDIAMO L'EUROPA, DIFENDIAMO L'ITALIA.

) e vanno avanti alla 'ndo cojo cojo.