In Origine Postato da DD
Si appunto....la bandiera di Cuba ha le strisce piu' ampie
Ha taroccato pure quella![]()


In Origine Postato da DD
Si appunto....la bandiera di Cuba ha le strisce piu' ampie
Ha taroccato pure quella![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


In Origine Postato da O'Rei
ok tanto la pensiamo diversamente, e poi questo era il thread della mia foto ed è degenerato in rissa storica![]()
Meno male 'un c'ero![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


Specie se vuol piantare il chiodo a testate, come faceva Mussolini...In Origine Postato da Nirvana
magari ti crolla il muro mentre pianti il chiodo!
![]()
![]()


ma tu ragioni anche che sei comunista?!In Origine Postato da Nirvana
in fin dei conti l'olocausto e' stato solo un piccolo errore di percorso![]()
![]()


Bandiera degli Stati Uniti
Bandiera di Cuba
Quella in camera di O’Rei è dunque chiaramente la bandiera degli USA.


si ma difatti come ci si può sbagliare?!In Origine Postato da Lollo87Lp
Bandiera degli Stati Uniti
Bandiera di Cuba
Quella in camera di O’Rei è dunque chiaramente la bandiera degli USA.![]()


In Origine Postato da O'Rei
ma tu ragioni anche che sei comunista?!![]()
beh certo perche' chi non e' razzista e chi non ce l'ha con i gay e' comunista .......![]()


no è solo che venivi da me a fare la paternale per i morti causati dal nazismo e sei comunistaIn Origine Postato da Nirvana
beh certo perche' chi non e' razzista e chi non ce l'ha con i gay e' comunista .......![]()


In Origine Postato da O'Rei
no è solo che venivi da me a fare la paternale per i morti causati dal nazismo e sei comunista
ah ecco...... e poi non ho fatto nessuna paternale![]()
...... che c'e' tutto ad un tratto sei diventato delicato ?![]()