quasi quasi posto un sondaggio sulla tua eta'![]()
- lo sbirro più vicino perchè...
- lo straniero più vicino perchè...
- il più vicino tra sbirri e stranieri... chiunque sia...

quasi quasi posto un sondaggio sulla tua eta'![]()

o sono nato nell'81, quindi ricordo quasi esclusivamente eventi della fine degli anni 80:
sicuramente la caduta del muro di Berlino; ricordo altrettanto bene la caduta di Ceausescu (mi è rimasta impressa la bandiera rumena col buco in mezzo); la morte di Pertini, mi ricordo che quella sera stessa c'era

L'attentato al papa.

o sono nato nell'81, quindi ricordo quasi esclusivamente eventi della fine degli anni 80:
sicuramente la caduta del muro di Berlino; ricordo altrettanto bene la caduta di Ceausescu (mi è rimasta impressa la bandiera rumena col buco in mezzo); la morte di Pertini, mi ricordo che quella sera stessa c'era EMILIO su Italia1 (mitici Zuzzurro e Gaspare!); mi è rimasta non so come impressa una vicenda di cronaca dell'estate 1988: c'era di mezzo un catamarano disperso in mare e un omicidio. qualcuno ricorda altri particolari??

...e pure la "guerra" tra i fans dei duran duran (Save a prayer....mon dieu...quanto è ancora bella...) e quelli degli Spandau Ballet...
![]()

io invece gia' da allora boicottavo queste menate nazional popolari..In origine postato da lorel
...e pure la "guerra" tra i fans dei duran duran (Save a prayer....mon dieu...quanto è ancora bella...) e quelli degli Spandau Ballet...
![]()

In origine postato da lauraf
io invece gia' da allora boicottavo queste menate nazional popolari..
Già...tu già da allora pensavi solo ai salumi...![]()

Quanta saggezza in questa ragazza anche io a quei tempi le evitavo certe coseIn origine postato da lauraf
io invece gia' da allora boicottavo queste menate nazional popolari..

In origine postato da yota71
Quanta saggezza in questa ragazza anche io a quei tempi le evitavo certe cose
Vedete come siete profondamente borghesi?![]()
Voi...gli intellettuali...e noi...comuni mortali...![]()

non ci crederai, ma ero scevra anche di quelli..In origine postato da lorel
Già...tu già da allora pensavi solo ai salumi...![]()
ho scoperto un po' tardi il vero e unico piacere della vita![]()
![]()