

La tua polemica sulla Lega è sterile a meno che tu non conosca tutti i leghisti uno per uno, cosa di cui dubito fortemente.
A me non interessa se un extracomunitario sia australiano o africano, le regole sono le stesse per tutti, anche in questo caso cerchi la sterile polemica per aggirare l'ostacolo.
Nessuno si crea, nessuno si distrugge, tutti si ricandidano.






Girava voce che i leghisti puntassero alla secessione. Ma forse si tratta di sciocche chimere ovvero di gossip di terz'ultima categoria.
A te non interessa ma tu non sei tutti. Fino a prova contraria.
Altri hanno colto la ghiotta occasione per fare l'accoppiata del millennio straniero-musulmano.
Per me la proposta di legge è sensata. Si parla di amministrative e se uno per anni vive e paga le tasse come gli indigeni è giusto che condivida anche alcuni dei diritti, oltre che tutti i doveri.
Se George Clooney, per dire, prendesse la residenza sul lago di Como e ci stesse per anni e anni, non vedrei ostacoli al fatto che si preoccupi di chi è il sindaco del suo comune.
aderisci anche tu al Portiere Fans Club


aderisci anche tu al Portiere Fans Club







