Dopo una difesa disperata, Hyde, Manuel, Peppe, Skybull e pochi altri disperati hanno alzato bandiera bianca.
la loro patetica e inutile difesa di Busharon e dell'invasione dell'Irak è fallita.
Solo Condor continua a sparacchiare. Ma sta trattando la resa...![]()


Rispondi Citando



