Tanti e tanti imprenditori fanno firmare agli operai buste paga di otto ore, obbligandoli, subdolamente a lavorare 10-12 ore.
In Edilizia succede; forse non solo in edilizia.
Io sono un Geometra di Cantiere e lavoro per lo Stato.
E' devo dire che lo Stato sempre ha rispettato le leggi edili, almeno per quello che mi è capitato di vedere durante la mia carriera.
La classe imprenditoriale italiana è incolta, mediocre è disonesta.
Nella maggiorparte dei casi.
Qualcuno può smentirmi.
geom.antonio


Rispondi Citando


