Centinaia di morti. Cadaveri lungo le strade. Ma gli yankees segnano il passo e non hanno raggiunto gli obiettivi nella città.
I combattimenti proseguono senza tregua strada per strada e casa per casa.
Onore ai combattenti irakeni!
Centinaia di morti. Cadaveri lungo le strade. Ma gli yankees segnano il passo e non hanno raggiunto gli obiettivi nella città.
I combattimenti proseguono senza tregua strada per strada e casa per casa.
Onore ai combattenti irakeni!


NON LI FAI PIU' FESSI I KOM CARO TOT,MANCO LORO CI CREDONO ALLE IDIOZIE KOME KUESTE KE GLI PIAZZI KUA E LA' X IL FORUM A MO' DI TRAPPOLAIn Origine Postato da Totila
Centinaia di morti. Cadaveri lungo le strade. Ma gli yankees segnano il passo e non hanno raggiunto gli obiettivi nella città.
I combattimenti proseguono senza tregua strada per strada e casa per casa.
Onore ai combattenti irakeni!
E CAMBIATI ALMENO DI VESTITO
Devi vedere come è felice quando può postare queste notizie di sangue e morte.In Origine Postato da GEORGE
NON LI FAI PIU' FESSI I KOM CARO TOT,MANCO LORO CI CREDONO ALLE IDIOZIE KOME KUESTE KE GLI PIAZZI KUA E LA' X IL FORUM A MO' DI TRAPPOLA
E CAMBIATI ALMENO DI VESTITO


Questa è gente che ha onore, cme tanti valorosi arabi che non si arrendono, in fondo la loro civiltà ha 8000 anni


Da una parte c'è un Popolo che combatte per la propria terra, dall'altra un esercito di invasori. Non è difficile stare dalla parte dei primi.


GUARDA KE TOTILA SCRIVE APPOSTA STE SCEMENZE X SGAMARE I KOMIn Origine Postato da Manuel
Devi vedere come è felice quando può postare queste notizie di sangue e morte.
Fossero un Popolo unito, quella è una marmaglia di etnie, gruppi religiosi e bande armate, non sanno nemmeno cosa vuol dire appartenere ad uno stato, hanno conosciuto solo la repressione del regime di Saddam.In Origine Postato da frontista
Da una parte c'è un Popolo che combatte per la propria terra, dall'altra un esercito di invasori. Non è difficile stare dalla parte dei primi.
Vedo che gli ascari degli usa in rete fanno di tutto per evitare il confronto serio. Non vogliono ammettere la sconfitta degli USA e dei loro camerieri in Iraq.
Volevanno portare la pace e la democeazia ed hanno portato solo il caos e l'Halliburton.
Se fossi in voi mi vergognerei come un ladro.
Stamani altri 9 (ma potrebbero essere 50, tanto non lo diranno mai) soldati di Bush sono morti per la Exxon!
Vergognatevi!
W I PARTIGIANI E LA RESISTENZA IRAKENA!


Onore ai combattenti Sciiti e Sunniti dell'Irak, uno e libero.In Origine Postato da Totila
Centinaia di morti. Cadaveri lungo le strade. Ma gli yankees segnano il passo e non hanno raggiunto gli obiettivi nella città.
I combattimenti proseguono senza tregua strada per strada e casa per casa.
Onore ai combattenti irakeni!


Le risposte date dai lacchè degli usa ormai sono isteriche.![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0