Ah, ricordo abbastanza anche i mondiali del 90... Ho ancora l'asciugamano di Schillaci che mia nonna mi comprò al mercatino di Fertilia, vicino ad Alghero... Lo uso ancora per andare al mare...![]()
Rieducare il condannato: le carceri devono essere centri di rieducazione
Punire il condannato con privazioni che lo facciano soffrire per darci soddisfazione
Deterrente: soprattutto perchè il gioco (il reato-illecito) non valga la candela (la pena)
altro (specificare)

Ah, ricordo abbastanza anche i mondiali del 90... Ho ancora l'asciugamano di Schillaci che mia nonna mi comprò al mercatino di Fertilia, vicino ad Alghero... Lo uso ancora per andare al mare...![]()

Ricordo tutti gli avvemimenti più drammatici.
Forse il più funesto è stata la guerra in Kosovo
del 1999: tonnellate di uranio impoverito sparso dappertutto (persino nell'Adriatico e nel lago di Garda), morti a non finire, danni incalcolabili provocati dai bombardamenti.
Quella guerra aprì anche le porte alle grandi ondate di immigrazione irregolare.
Milosevic, il grande accusato, non è ancora stato giudicato e le cronache l'hanno dimenticato. C'è da chiedersi: perchè?... se era veramente colpevole.![]()
![]()

In origine postato da DrugoLebowsky
ammazza che moderatore![]()
![]()
la cosa non si può fare, drugo

Non mi tornavano alcune date, infatti ricordavo di essere in 3^ superiore durante la Guerra del Kosovo, ma la 3^ superiore la ho fatta nel 1999, nol nel 1997... perciò sono andato a controllare ed ho avuto conferma che:
la GUERRA DEL KOSOVO c'è stata nel 1999!
Non nel 1997!!!!![]()
![]()
Controllate anche voi per credere!

Già fatto: nel 1999 guerra in Kosovo, nel 1997 prima comunione di Drugo.In origine postato da Cristianu
Non mi tornavano alcune date, infatti ricordavo di essere in 3^ superiore durante la Guerra del Kosovo, ma la 3^ superiore la ho fatta nel 1999, nol nel 1997... perciò sono andato a controllare ed ho avuto conferma che:
la GUERRA DEL KOSOVO c'è stata nel 1999!
Non nel 1997!!!!![]()
![]()
Controllate anche voi per credere!![]()

la morte di falcone e borsellino....