Ti dimostri indegno di ricevere una qualunque risposta.In origine postato da anroma
ma è casuale il fatto che tu abbia il nome del terrorista omicida responsabile del massacro Mattei?
spero proprio di si...

Ti dimostri indegno di ricevere una qualunque risposta.In origine postato da anroma
ma è casuale il fatto che tu abbia il nome del terrorista omicida responsabile del massacro Mattei?
spero proprio di si...

Difficile non riconoscerla, è sotto gli occhi di tutti.In origine postato da anroma
Mi fa piacere apprendere che qualcuno riconosca la congiuntura economica sfavorevole. Vedi io non sono di quelli che vedono i buoni da una parte ed i cattivi dall'altra. Quando l'economia cresce è bene per tutti quando va male, è male per tutti. Speriamo che la riforma Biagi abbia buoni effetti, dobbiamo anche riconoscere che la riforma dell'ulivo è stata fatta in periodo di vacche grasse...
Non mi resta che fare gli auguri di pronta guarigione alla nostra economia ed ai nostri medi, piccoli e grandi imprenditori!
Ma io non rimprovero questo al governo, Tremonti e Berlusconi in testa.
Rimprovero loro di aver fatto promesse molto impegnative e di averle ostinatamente riproposte, a dispetto di tutti i segnali negativi che consigliavano una revisione della politica del governo e, soprattutto, dei proclami del Presidente del Consiglio.
Risultato dell'ostinazione? Sfiducia, discredito del Governo, in Italia e all'estero.
Non basta fare gli auguri, cui peraltro mi associo, occorre pure avere delle idee su come realmente far uscire il paese dalla stagnazione. E in questi 3 anni, questo Governo ha dimostrato di non averle. Le stiamo aspettando, il tempo sta finendo, ancora 2 anni e poi dovrà rendere conto al Paese di quello che ha fatto e, soprattutto, di quello che ha promesso e non ha fatto.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0