Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Ma cavolo !

email non funzionante
    Umbria. Dove regna "Il Capitale" oggi più spietatamente. Votano la guerra, parlano di pace... sinistra "radikale", sei peggio dell'antrace ! Breaking news: (ri)nasce il partito dell'insurrezione !
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Ma cavolo !

Scusate, ma se le regole erano queste, che la data ultima per la presentazione delle liste era il 7 Aprile, ora perché si fa tanto parlare di ricorsi ? I ricorsi si fanno quando le questioni sono dubbie, non quando viè la certezza.
    Come mai il sottoscritto ed altri, pur avendo latre cose da fare e pur partecipando agli altri forum ha avuto l'interesse di andare a controllare quanto succedeva nel Parlamento di POL ?
    E gli altri che ora vorrebbero presentarsi oltre i limiti consentiti, perché non si sono preoccupati prima di controllare quanto avveniva in questo forum ? E con quale coraggio vorrebbero ora presnetarsi alle elezioni se manco si interessano di quanto accade al Parlamento di POL ?

Identitario Europeo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

l'auspicio è quello di una più ampia partecipazione a seguito di una più ampia pubblicizzazione,e questo è il motivo del ricorso...nulla di più.
    Il tuo spirito civico è naturalmente lodevole..ci mancherebbe

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Lasciate perdere, queste sono solo provocazioni di chi noi sappiamo che qui dentro vive ed esiste solo per provocare, senza avere nulla da dire.
    Chi rispetta la legge, anche qui dentro, non ha nulla da reclamare, chi lo fa e' in torto e vuole solo cercare un po' di litigio.
    Era ben noto tutti il termine previsto per la presentazione delle liste, chi era interessato davvero poteva farlo in tempo.
    Non cadete in provocazioni da parte di chi fa questo di mestiere!

Identitario Europeo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

hai ragione io ho fatto il provocatore tutta la vita...come no..
    asti..la scadenza era ben nota a te e ad altri quattro gatti..su...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da cristiano72
    hai ragione io ho fatto il provocatore tutta la vita...come no..
    asti..la scadenza era ben nota a te e ad altri quattro gatti..su...
    Non ce l'ho con te, non ti sei mai comportato da provocatore almeno con me.
    In ogni caso il tutto e' stato pubblicato nel sito della Camera e se non fosse sufficiente questa volta il fatto che si sarebbe andati ad elezioni e' stato preannunciato da una lunga crisi di governo.
    Non pensare che non voglia avversari, semplicemente, come sono stato duro con i compagni sulla legge sulla presenza femminile, ora non posso essere che duro con chi vuole infrangere la legge.
    Io credo nella TUA buona fede, ma la legge non ammette igonranza,lo sai com'e'.....cmq nn sono io che devo esprimermi in tal senso, io riporto solo il mio pensiero.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mi si vuole contestare la presentazione della lista per procura, poichè sono stato informato per e-mail da adc delle elezioni nell'ultimo giorno e nello stesso non avendo tempo per presentare la lista ho incaricato lui. Non è questo il fatto comunque, per avere maggiore credibilità e maggiore rappresentanza possibile l'avviso di elezioni devono essere posto in rilievo su ogni forum così che TUTTI sono informati della cosa.
    Prorogare la presentazione delle liste adottando il mio suggerimento sarebbe un atto saggio da parte di vuole una vera democrazia, anche in un piccolo contesto come questo.

email non funzionante
    Torino, riva sinistra del Po.... Europa. Dead Poets Society...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da AngelodiCentro
    l'ignoranza è tutta di chi nn ammette una delle regole fondamentali di ogni democrazia, che è più importante delle stesse leggi: LA LEGGE, PER AVERE VALORE ED ENTRARE IN VIGORE, DEVE ESSERE CONOSCIUTA DA TUTTI.
    NO...... deve, in una democrazia liberale, POTER ESSERE CONOSCIUTA DA TUTTI.

Se qualcuno non se ne interessa non è condizione di essere esentato dalla legge....

'gnurant

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Ma cavolo !

In Origine postato da Winston
    Scusate, ma se le regole erano queste, che la data ultima per la presentazione delle liste era il 7 Aprile, ora perché si fa tanto parlare di ricorsi ? I ricorsi si fanno quando le questioni sono dubbie, non quando viè la certezza.
    Come mai il sottoscritto ed altri, pur avendo latre cose da fare e pur partecipando agli altri forum ha avuto l'interesse di andare a controllare quanto succedeva nel Parlamento di POL ?
    E gli altri che ora vorrebbero presentarsi oltre i limiti consentiti, perché non si sono preoccupati prima di controllare quanto avveniva in questo forum ? E con quale coraggio vorrebbero ora presnetarsi alle elezioni se manco si interessano di quanto accade al Parlamento di POL ?
    è intervenuta l'amministrazione

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ci si sta perdendo via in sottigliezze dimenticando un fatto abbastanza importante: la rappresentatività!
    Se volete fare le elezioni fra poche persone fate pure, non è però così il modo per coinvolgere il maggior numero di persone in questo singolare gioco.
    Innanzitutto molti nuovi iscritti non sanno nemmeno di cosa si sta parlando... pertanto mi sembra un buon suggeriemnto mettere in evidenza in ogni forum una piccola spiegazione di csa si vuole fare, proprio per raccogliere il maggior numero di utenti che scrivono. Poi se invece si ha paura di fare questo passo per perdere una leadership allora fate come volete.
    MAGGIORE RAPPRESENTATIVITA' = MAGGIOR DEMOCRATICITA'

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Ma cavolo !

In Origine postato da Winston
    Purtroppo molti che frequentano questo forum non conoscono questo giochetto... ecco perchè una maggiore pubblicità dell'evento andrebbe fatta con un forum di presentazione in rilievo in ogni settore del sito.
    non conoscenza di un evento non equivale a disinteresse!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima