In Origine Postato da Franci
Oddio ha quei capelli?![]()
penso di no....

In Origine Postato da Franci
Oddio ha quei capelli?![]()
penso di no....

mi dispiace il calendario Esselunga è finito, oddio ci sarebbero altri 2/3 disegni non ancora inutilizzati ma non ti si addiconoIn Origine Postato da marcejap
Ehi, allora lo voglio anch'io
Son proprio curioso di vedere che tira fuori dal suo cilindro.

Se non mi fai col cetriolo, ti spernacchioIn Origine Postato da Jaki
riporto quanto scritto al post n. 42 del presente3d:
"(e con aledex finisce la prima serie)"
![]()
![]()

A questo punto lo chiedo con dolcezza (dopo aver minacciato tutto il forum con attacco terroristico, mi sembra il minimo!), Caro Jaki, illustrissimo amministratore di un così superbo sito, penso di chiedere troppo avendo anch'io un simbolo esselunghesco? Ringraziandoti, in anticipo, ti disturbo salutandoti.
Cordialissimi saluti
Il modestissimo Hieronimus
P:S: Quelli che hai fatto fino ad ora sono eccellenti, se vuoi tenere questo tenore te ne sarei grato!
Che leccata ragazzi, per avere una verdurina anch'io!
![]()

Se vuoi te la do io una verdura, precisamente una carota, direttamente nel cu..In Origine Postato da Hieronimus
Che leccata ragazzi, per avere una verdurina anch'io!![]()
![]()
![]()

Non andiamo sul volgare...In Origine Postato da Aledex
Se vuoi te la do io una verdura, precisamente una carota, direttamente nel cu..![]()
![]()
![]()
![]()

Eddai scherzavo...In Origine Postato da Hieronimus
Non andiamo sul volgare...![]()
![]()
![]()
Poi, comunque, una carota proprio lì, ad un criceto, fa molto male... Somiglia più ad un impalamento...![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da Aledex
Eddai scherzavo...![]()
![]()
Poi, comunque, una carota proprio lì, ad un criceto, fa molto male... Somiglia più ad un impalamento...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Che orrore!In Origine Postato da Aledex
Eddai scherzavo...![]()
![]()
![]()
![]()