Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
    Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da benfy

che ci fa la bandiera europea?!

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Contro i Fascisti per la Democrazia

In Origine postato da Comunista
    ho letto che alcuni fascisti si aggirano su questo forum, e che vogliono partecipare a queste elezioni!
    non esiste , è vietato il partito fascista, ritornino nella melma da dove sono usciti fuori!
    Discorso tipico di un comunista... Ogni volta che vedete un fascio gridate "al lupo al lupo" e parlate di tremende ritorsioni e di minacce democratiche...
    Ti ricordo che anche il simbolo che porti con fierezza è stato il simbolo di dittature sanguinarie eppure nessuno ti vieta di presentarti alle elezioni con quel simbolo... Quindi, se nessuno ti dice niente sul tuo essere comunista, perchè devi rendere difficile la vita a chi si sente fascista? Ognuno ha il diritto di pensarla come meglio crede...
    QUESTA è Democrazia...

Obama for president
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

fino a un certo punto sto qua è un fascista dichiarato con tutto quel che ne consegue vedo che mentre i repubblicani negli stati uniti i conservatori in inghilterra e i gollisti in francia non hanno simpatie per i fascisti voi le avete segno che siete sempre gli stessi degli anni '30 cambia solo il nome

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

vedo che mentre i repubblicani negli stati uniti i conservatori in inghilterra e i gollisti in francia non hanno simpatie per i fascisti voi le avete segno che siete sempre gli stessi degli anni '30 cambia solo il nome
    Io NON HO simpatie verso il fascismo... Il fascismo è stata una dittatura che ha portato la negazione delle libertà individuali che sono innegabili ad ogni cittadino (parola, stampa ecc.)

Questo basta ed avanza per non farmi piacere il fascismo (così come non mi piace il comunismo per gli stessi identici motivi esposti prima).

Però se consentite ad un forumista di presentarsi alle elezioni con la falce e il martello, allora mi sembra giusto che anche italianuova possa presentarsi alle elezioni con il fascio littorio...

Questo non vuol dire avere simpatie per il fascismo, ma solo consentire che tutte le persone possano dire apertamente quello che pensano, stop!

Certo, bisognerà fare in modo che non si crei nessun governo assolutista in caso di vittoria del PNF, ma ciò penso che debba valere per tutti i partiti e mi stupisco che nessuno ci abbia ancora pensato.

Non andiamo sempre a pensare male... Io non ho nessuna simpatia per il PNF e, se la Corte Suprema mi riammetterà la lista, prenderò nettamente le distanze da questo partito e dalle sue ideologie, però mi sembra ingiusto che un comunista possa presentarsi con i suoi simboli e un fascista no...

O tutti o nessuno...

Obama for president
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

da un punto di vista di principio sono d'accordo con te in italia esiste il divieto di ricostituzione del partito fascista perchè c'è stato una dittatura fascista in ungheria c'è il divieto di ricostituire il partito comunista.

se in un paese ci sono stati soprattutto morti di un regime comunista c'è più sensibilità verso questo tema e se in un paese c'è stata una dittatura fascista è il contrario.

sono sensibilità perchè un conto è avere i morti in casa un conto è leggerli su un libro di storia

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

sono sensibilità perchè un conto è avere i morti in casa un conto è leggerli su un libro di storia
    Ma i morti sono sempre quelli, sia avuti in casa che letti sui libri di storia.

O si vietano entrambi i partiti o si consente la partecipazione alla politica di entrambi. Io sono per la seconda ipotesi perchè, ripeto, tutti hanno diritto di dire come la pensano e di partecipare alla politica nazionale con le proprie idee e con i propri simboli...

...ecco perchè dico che il PNF dovrebbe partecipare alla politica di POL... Non perchè io sia fascista, ma solo perchè tutti hanno il diritto di dire quello che pensano, stop...

email non funzionante
    Umbria. Dove regna "Il Capitale" oggi più spietatamente. Votano la guerra, parlano di pace... sinistra "radikale", sei peggio dell'antrace ! Breaking news: (ri)nasce il partito dell'insurrezione !
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Contro i Fascisti per la Democrazia

i repubblicani che ho conosciuto io quando sono stato negli stati uniti dicono che noi italiani siamo sottosvilupati perchè abbiamp avuto il regime fascista
    Sempre educati e diplomatici nei modi...

Obama for president
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

il repubblicano medio ad arroganza specialmente quelli dell'america profonda sono molto di più di Bush perchè in pubblico non possono proprio farsi vedere così dopo ci sono repubblicani moderati non bisogna fare di tutta l'erba un fascio c'è anche molto gente come rudolph giuliani e bloomberg o powell se vai negli stati di new york in california o in pennsylavania ma se vai in colorado idaho tennesee.....

email non funzionante
    Umbria. Dove regna "Il Capitale" oggi più spietatamente. Votano la guerra, parlano di pace... sinistra "radikale", sei peggio dell'antrace ! Breaking news: (ri)nasce il partito dell'insurrezione !
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

il repubblicano medio ad arroganza specialmente quelli dell'america profonda sono molto di più di Bush perchè in pubblico non possono proprio farsi vedere così dopo ci sono repubblicani moderati non bisogna fare di tutta l'erba un fascio c'è anche molto gente come rudolph giuliani e bloomberg o powell se vai negli stati di new york in california o in pennsylavania ma se vai in colorado idaho tennesee.....
    Certo, poi è normale che chi candidino non può ricalcare in toto le opinioni della strada

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12