ho letto che alcuni fascisti si aggirano su questo forum, e che vogliono partecipare a queste elezioni!
non esiste , è vietato il partito fascista, ritornino nella melma da dove sono usciti fuori!
ho letto che alcuni fascisti si aggirano su questo forum, e che vogliono partecipare a queste elezioni!
non esiste , è vietato il partito fascista, ritornino nella melma da dove sono usciti fuori!

con che diritto dici queste cose? ti dichiari democratico e poi non vuoi che i partiti partecipini alle elezioni....sei un bel controsenso viventeIn Origine postato da Comunista
In Italia è vietata la ricostituzione del fartito fascista in tutte le sue forme, quindi questo partito è illegale e ti dirò di piu se si presenta non gliela faremo passare lisciaIn Origine postato da O'Rei
con che diritto dici queste cose? ti dichiari democratico e poi non vuoi che i partiti partecipini alle elezioni....sei un bel controsenso vivente

siamo su POL, la realtà è un'altra cosa, qua abbiamo altre regoleIn Origine postato da Comunista
In Italia è vietata la ricostituzione del fartito fascista in tutte le sue forme, quindi questo partito è illegale e ti dirò di piu se si presenta non gliela faremo passare liscia

che gli fai se si presenta? chiami i tuoi amici black block?In Origine postato da Comunista
In Italia è vietata la ricostituzione del fartito fascista in tutte le sue forme, quindi questo partito è illegale e ti dirò di piu se si presenta non gliela faremo passare liscia

e allora come mai tutta questa paura che i fascisti si candidino per le elezioni di POL?In Origine postato da asacco
non c'è bisogno.
a voi fasci basta farvi buh e vi squagliate come neve al sole![]()
![]()

Bush non c'entra niente qui ci sono i fascisti che vogliono tornare anzi i repubblicani che ho conosciuto io quando sono stato negli stati uniti dicono che noi italiani siamo sottosvilupati perchè abbiamp avuto il regime fascistaIn Origine postato da asacco
non c'è bisogno.
a voi fasci basta farvi buh e vi squagliate come neve al sole![]()

NO
![]()

e chi l'ha tirato fuori bush?! lui ha fatto BUH!! non bush....era un'omatopea (si chiama così?)In Origine postato da benfy
Bush non c'entra niente qui ci sono i fascisti che vogliono tornare anzi i repubblicani che ho conosciuto io quando sono stato negli stati uniti dicono che noi italiani siamo sottosvilupati perchè abbiamp avuto il regime fascista