scyusami.....avevo dimenticato credevo che i duri fossero ormai solo i bossiani di ferro!
Ma vedo che la razza dura e pura non è in estinzione neppure in altri luoghi per fortuna!


scyusami.....avevo dimenticato credevo che i duri fossero ormai solo i bossiani di ferro!
Ma vedo che la razza dura e pura non è in estinzione neppure in altri luoghi per fortuna!


I padani, in genere, da queste parti più che essere noti per essere dei duri, sono famosi per beccare cornazze!
Hai presente il famoso treno che arriva da Milano il venerdì sera?
Quello dei mariti che stanno a Milano a lavorare mentre........
![]()
![]()
![]()

