Il nazismo ne avrebbe fatti molti di più: vuol mettere l'organizza-In Origine Postato da yota71
Secondo voi se il nazismo avesse avuto diffusione territoriale come il comunismo quanti morti avrebbe fatto (il nazismo ?)
zione teutonica ?

Il nazismo ne avrebbe fatti molti di più: vuol mettere l'organizza-In Origine Postato da yota71
Secondo voi se il nazismo avesse avuto diffusione territoriale come il comunismo quanti morti avrebbe fatto (il nazismo ?)
zione teutonica ?

=====In Origine Postato da Pieffebi
Attento che c'è sempre un comunista più puro e un rivoluzionario più zelante che può accusarti di tradimento, deviazionismo.....
fai molta attenzione. Molti sicari di Stalin sono finiti fucilati da altri sicari di Stalin, a propriia volta arrestati e mandati nei gulag.
Saluti liberali
se è per il trionfo della causa dei lavoratori , contro lo schiavismo e lo sfruttamento capitalistico, meglio un innocente nei gulag che un traditore libero![]()
dopo la vittoria indiscussa del proletariato simili errori non capiteranno più.-![]()
e i puri eroi verranno riabilitati
purtroppo sono cose che capitano anche per il trionfo del capitalismo....
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

grandi, i Sassoni...ma anche gli Slavi, a volte, sanno organizzarsi...
![]()

Infatti voleva essere solo una domandaIn Origine Postato da ildott
beh...non chiedergli di conoscere anche la storia...già fanno fatica con la realtà!
![]()
e cmq non mi sembrava una domanda da polemica, da parte di Yota...solo una domanda...
cmq la storia la conosco![]()

cmq non direi che stalin uccideva per proteggere i lavoratori dallo schiavismo capitalista... il più grande comunista di tutti i tempi forse io l'ho nel nickIn Origine Postato da cciappas
=====
se è per il trionfo della causa dei lavoratori , contro lo schiavismo e lo sfruttamento capitalistico, meglio un innocente nei gulag che un traditore libero![]()
dopo la vittoria indiscussa del proletariato simili errori non capiteranno più.-![]()
e i puri eroi verranno riabilitati![]()
Chiamo alla Jihad da Rihad a Dubai/
Sai, gli restituiremo le torture di Abu Ghraib/
ogni posto in occidente è il World Trade Center/
E qui intorno ogni giorno è l'undici
settembre/

non avevo dubbi...infatti non era per te!
![]()
ciao!
hai seminato un bel vespaio...ora si scannano!
![]()

Il più grande comunista è stato il marescialo Tito, Stalin era un animaleIn Origine Postato da HoChiMinh84
cmq non direi che stalin uccideva per proteggere i lavoratori dallo schiavismo capitalista... il più grande comunista di tutti i tempi forse io l'ho nel nick

qoto sicuramente questa fraseIn Origine Postato da Jozif
Stalin era un animale
settembre/

lenin e ho chi minh a pari merito in testa! sicuramente i miglioriIn Origine Postato da asacco
no,il più grande fu lenin
settembre/

Questo è vero è riuscito a tenere insieme un paese come la jugoslaviaIn Origine Postato da Jozif
Il più grande comunista è stato il marescialo Tito, Stalin era un animale