Ho dovuto scattare anche questa perché altrimenti non potevate apprezzare gli occhi blu![]()

Ho dovuto scattare anche questa perché altrimenti non potevate apprezzare gli occhi blu![]()
"True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"

Mi butto nella mischia va che sono qui a fare un po' di ordine tra le foto...
...riecquilibriamo la situazione con un po' di conformismo.
Chi dei "vecchi" avesse una buona memoria, noterà che la maglietta che indosso in questa foto scattata ieri è presente anche in una mia vecchia foto che postai anni fa. Dalla serie che se fosse per me i negozi di vestiti andrebbero falliti...![]()
Ultima modifica di Cuordy; 20-08-14 alle 18:43
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

saluti dall'ufficio

In giro tra le isole di Hong Kong
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO

Il faro di Truro a Cape Cod nel Massachussets
![]()
Ultima modifica di Giordi; 03-09-14 alle 10:22
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

>cut<
Ultima modifica di King Z.; 03-09-14 alle 11:56
Regressista amante della pucchiacca.

>uncut<
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Posa da cuccaggio.
Sguardo launguido.
Location ristorante la maddalena.
Traduzione: ciucca triste in sardegna
ps: scartate ennemila foto orrende, questa è la più decente.... abbiate pietà!
pps: lo scalpo folto è fuori moda da anni![]()
So' Gonfu (cit.)