Faccio fatica a capire chi è Murru rispetto all'ultima foto con gli occhiali da sole
Immagino sia quello con le braccia incrociate e gli occhiali
Direi che suo fratello (quello che abbraccia sua madre) assomiglia di più a suo padre

Faccio fatica a capire chi è Murru rispetto all'ultima foto con gli occhiali da sole
Immagino sia quello con le braccia incrociate e gli occhiali
Direi che suo fratello (quello che abbraccia sua madre) assomiglia di più a suo padre
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

13 febbraio 2005... con la maglia #77 nel giorno del mio 36esimo compleanno, in foto con i miei fratelli della linea difensiva degli Skorpions Varese
![]()

NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO

Zio Brunik nel 1984, bello e impossibile, e fin da allora tutore dell'Ordine e della Legalità contro ogni tipo di Crimine
Allora non esisteva ancora la Legge Mancino quindi mi limitavo a beccare gli scippatori di vecchiette che all'epoca abbondavano sul suolo pubblico, come ora i nazisti e gli xenofobi sul suolo pubblico telematico
@Rachel Walling a voi serve un supermoderatore viola con tutta questa pluridecennale esperienza nella lotta al crimine, che ti affianchi, siete pazzi a rinunciare ad una opportunità del genere chiedi e pretendi da Gianluca un collaboratore con 2 cojones come i miei
Anche per rispetto del nuovo corso del ns paese sovranista amante delle tradizioni patriarcali
![]()

non l'avevo mica vista questa sezione, qui sono a Buti dove sono nato nel 2002 quando sono andato in pensione e non avevo ancora la barba
![]()
EKSTRAKLASA CAMPIONE D'EUROPA PER CLUB 2025,
" itaglia non qualificata ai mondiali, juve e milan non qualificate in champions, ekstraklasa campione d'europa 2025 SI GODE