Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 27 di 27
  1. #21
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da frontista
    Mica ho detto che Bertinotti è il mio politico ideale!
    Gli ho solamente riconosciuto, in questo frangente, una coerenza e un "saper parlare chiaro" (in verità anche comune ad altri, ma pochissimi) che manca a tutti gli altri poloulivisti. Ora sembrano tutti preoccupati soprattutto di non indispettire il padrone Bush, più che delle vittime già al cimitero e di quelle in fieri. Non è vergognoso?
    Le idee le ho chiare: "né destra, né sinistra, ma Popolo-Nazione" è il motto del fsn.
    Fanno così per ostentare quella che loro chiamano "cultura di governo". L'essere moderato a tutti i costi, anche quando, come in questo caso ci si dovrebbe mostrare superincazzati......

  2. #22
    Iscritto
    Data Registrazione
    04 Apr 2004
    Messaggi
    269
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito masochismo sinistro

    In Origine Postato da Antonello
    Una trasmissione che è una vera buffonata, senza contradditorio alcuno. Un giornalismo di pura servitù e, quelch'è peggio, pagato a nostre spese.
    Il problema e' che vi fa schifo eppure lo guardate.Mah...

  3. #23
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da frontista
    Mica ho detto che Bertinotti è il mio politico ideale!
    Gli ho solamente riconosciuto, in questo frangente, una coerenza e un "saper parlare chiaro" (in verità anche comune ad altri, ma pochissimi) che manca a tutti gli altri poloulivisti. Ora sembrano tutti preoccupati soprattutto di non indispettire il padrone Bush, più che delle vittime già al cimitero e di quelle in fieri. Non è vergognoso?
    Le idee le ho chiare: "né destra, né sinistra, ma Popolo-Nazione" è il motto del fsn.
    La "coerenza" e il "saper parlar chiaro" che tu dici, negli anni passati difendevano TUOI camerati ammazzati sotto i colpi di chiavi inglesi.

    I governi nazionali, non hanno padroni, ma interessi......sono due cose diverse, se si riesce di capirle.
    la domanda che dovresti porti è quale possa essere l'interesse che ha spinto l'italia a tal punto, come anche il domandarsi quale interesse abbia spinto l'italia di qualche anno fa in kosovo.

    Ma di queste cose in Italia non se ne parla......meglio limitarsi alla solita demagogia "bush-clinton-nazisti-padroni"....e si risolvono tutti i problemi......

    Che significa Popolo-Nazione??
    a cosa ti ispiri, fammi un nome di un teorico, un idealista, qualcosa che giustifichi il tuo "nè destra, nè sinistra"...........
    .....a pensarci bene diceva la stessa cosa fanfani

  4. #24
    Socialismo e Nazione
    Data Registrazione
    06 Nov 2003
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non mi va di monopolizzare il forum con le tesi del FSN. Non sarebbe giusto né opportuno. Questo è uno spazio che abbiamo per esprimere le nostre opinioni su fatti di attualità, ovviamente aventi implicazioni politiche.
    E poi trovi tutto sul sito:
    www.frontenazionale.it

  5. #25
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Le comiche a Porta a Porta

    In Origine Postato da Totila
    Il Feldmaresciallo Martino e gli esperti di cose militari Arpino e Silvestri assicurano gli italiani: Al Sadr rappresenta solo se stesso. E' solo un fenomeno mediatico. Per il resto in Irak è tutto ok.
    sadr non è maggioritario rappresenta il 30% degli sciiti

  6. #26
    Totila
    Ospite

    Predefinito Re: considerazione e domanda

    In Origine Postato da pietro
    Infattil dato inquietante di questa storia è che se veramente sono dei servizi, cio' dimostrerebbe inequivocabilmente che il coinvolgimento dell'Italia non è solo limitata alla zona di Nassyria ma si estende a "covert operations" anche nel resto del paese, visto che i quattro erano in prossimita' di Falluja teatro dell'inumano assedio americano.Quindi "agenti" di supporto degli americani e totalmente fuori dal mandato accordato dal Parlamento italiano.E' per questo che i quattro sono disconosciuti dalle autorita' italiane.Come mai la sinistra non parla di questo fatto che metterebbe in crisi il Governo?
    hai ragione, pietro; ma questi dicono di operare per una società privata di sicurezza. Quindi è difficile ipotizzare una responsabilità del governo.

  7. #27
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,575
     Likes dati
    12,263
     Like avuti
    15,378
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da beppe2
    O è Bruno Vespa che impone che la sinistra sia rappresentata dai più coglioni?


    E......ANCORA te lo chiedi???

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-12-13, 03:10
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-06-13, 18:20
  3. Comiche finali a Porta a Porta
    Di Totila nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 116
    Ultimo Messaggio: 29-10-04, 18:37
  4. Comiche a Porta a Porta...Non perdetele!
    Di Totila nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 21-05-04, 08:24
  5. Comiche a Porta a Porta
    Di Totila nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-04-04, 01:00

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito