Fanno così per ostentare quella che loro chiamano "cultura di governo". L'essere moderato a tutti i costi, anche quando, come in questo caso ci si dovrebbe mostrare superincazzati......In Origine Postato da frontista
Mica ho detto che Bertinotti è il mio politico ideale!
Gli ho solamente riconosciuto, in questo frangente, una coerenza e un "saper parlare chiaro" (in verità anche comune ad altri, ma pochissimi) che manca a tutti gli altri poloulivisti. Ora sembrano tutti preoccupati soprattutto di non indispettire il padrone Bush, più che delle vittime già al cimitero e di quelle in fieri. Non è vergognoso?
Le idee le ho chiare: "né destra, né sinistra, ma Popolo-Nazione" è il motto del fsn.![]()

l dato inquietante di questa storia è che se veramente sono dei servizi, cio' dimostrerebbe inequivocabilmente che il coinvolgimento dell'Italia non è solo limitata alla zona di Nassyria ma si estende a "covert operations" anche nel resto del paese, visto che i quattro erano in prossimita' di Falluja teatro dell'inumano assedio americano.Quindi "agenti" di supporto degli americani e totalmente fuori dal mandato accordato dal Parlamento italiano.E' per questo che i quattro sono disconosciuti dalle autorita' italiane.Come mai la sinistra non parla di questo fatto che metterebbe in crisi il Governo?