Nella serata di ieri dovrebbe essere giunto a FLR il secondo 319 IG. C'è qualcuno che mi conferma la notizia ?
Come è marcato EI-???
Entrerà subito in servizio ? Su quali tratte ?
Grazie per le risposte.
Ciao

Nella serata di ieri dovrebbe essere giunto a FLR il secondo 319 IG. C'è qualcuno che mi conferma la notizia ?
Come è marcato EI-???
Entrerà subito in servizio ? Su quali tratte ?
Grazie per le risposte.
Ciao
Ciao,
non sono ancora riuscito a leggere bene la matricola del 2° A-319 arrivato ieri sera (oggi non sono andato dalla parte opposta alla pista e quindi...), però posso dirti che mentre l'EI-DEZ è andato a Londra, l'altro se n'è andato ad Amsterdam. I 2 poi sono atterrati a distanza di 15 min l'uno dall'altro a partire dalle 12:15.
Ciao e alla prossima
Ric

Ecco la foto:
http://www.planepictures.net/netshow.cgi?199720

L'ho visto anch'io!!!!!!!!
Caspita.........sono bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque la disposizione dei 319 la dice lunga sulla capacità dei parcheggi (almeno per ora):
il 319 da Londra viene parcheggiato all'E2 (arriva dopo circa 20 min che si è levato di torno il 319 AZ che parcheggia nella stessa posizione), l'altro 319 viene messo antistante all'hangar meridiana...quindi 2 319 vicini nel parcheggio principale sembra essere un sogno a FLR.
Ric

Grazie a tutti per le risposte.
ciao
Michele

Ci sono stati eccome 2 a319 parcheggiati a fianco. Erano due di AZ e uno dei quali era guasto e rimase per diversi giorni fermo.In Origine postato da Nickel01
Comunque la disposizione dei 319 la dice lunga sulla capacità dei parcheggi (almeno per ora):
il 319 da Londra viene parcheggiato all'E2 (arriva dopo circa 20 min che si è levato di torno il 319 AZ che parcheggia nella stessa posizione), l'altro 319 viene messo antistante all'hangar meridiana...quindi 2 319 vicini nel parcheggio principale sembra essere un sogno a FLR.
Ric

E' vero, sono proprio belli !!In Origine postato da avroRJ
L'ho visto anch'io!!!!!!!!
Caspita.........sono bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La linea multicolore lungo la fiancata snellisce molto il 319, che con altre livree appare invece un po' tozzo ...