Si vede che non hai argomenti migliori se non patetiche provocazioni.In origine postato da Nanths
ecco usa la tua spada senza esitare ...su per il c... però...
addio
Certamente, stai pure lontano dalla mia spada !
![]()
TEOLOGICUS - Guerriero della Fede
Si vede che non hai argomenti migliori se non patetiche provocazioni.In origine postato da Nanths
ecco usa la tua spada senza esitare ...su per il c... però...
addio
Certamente, stai pure lontano dalla mia spada !
![]()

io considero nemici sia i terroni invasori, sia gli extracomunitari, siano essi ortodossi siano mussulmani, sono disposto a morire per un nord libero dalla feccia straniera![]()

Sottolinerei cristiana CATTOLICA ROMANA. Sedevacantista e non.In origine postato da Celtic Pride
ecco il vero volto della religione cristiana.....UNIFICATRICE E GLOBALIZZATRICE, una religione che non considera minimamente la questione etnica, ma il cui unico scopo è l'unificazione sotto una stessa bandiera di tutti i cristiani del mondo....senza distinzioni di razza.
fintanto che ragionerete cosi sarete sempre nemici della Padania.

Ah ah ah ah!!! Divertententissimo!!!Nel caso ti giungesse nuovo, ti porto un esempio di "sostrato tradizionalista precristiano": il soltizio d'inverno del 22 dicembre, anche se rimane tale per i neopagani,
guarda che quelli che hai citato non sono "sostrati tradizionalisti precristiani", bensì semplicemente aspetti delle nostre spiritualità native politeiste europee che la vostra religione monoteista ha dovuto rubarci per forza, altrimenti non sarebbe riuscita ad imporsi in Europa e sarebbe stata rigettata laddove è nata: nei deserti mediorientali!
Roma ladrona anche di spiritualità!!
Io non ho nulla da temere, ma tu rischi d'incaccappare in una bella scomunica. Non mi sembri molto cristiano.
Ah aha aha hah ah ah ah ih ih!!!![]()
![]()
![]()
Ma tu sei un cabarettista nato, complimenti!! Sei una forza della natura!!
Cosa vuoi che me ne importi di una scomunica? Per me una scomunica è una medaglia al valore! Io seguo una via spirituale politeista nativa europea, è ovvio che non sono un cristiano!!!![]()
![]()
Iunthanaka
Conte della Martesana

Mamma mia... che brutte robe che vedo. La situazione sta degenerando.In origine postato da hessler
x panzerjager88: hai un mio messaggio privato![]()
aufwiedersen!!
p.s: hai capito da chi deriva il mio nickname???il mitico colonnello HESSLER
Avrei dovuto capirlo, basta esaminare la fonetica del tuo inquietante avatar. Si direbbe il nome di un oscuro sciamano eschimese o paleosiberiano. Pentiti ed abbraccia il Cristianesimo e l'unico vero DIO. Sei ancora in tempo per salvare la tua anima dall'eterna dannazione. Non ascoltare il demone tentatore. Io pregherò con il Santo rosario affinchè tu ritorni nella grazia di DIO e se sarai veramente pentito intonerò un inno di lode al SignoreIn origine postato da Iunthanaka
Ah ah ah ah!!! Divertententissimo!!!
guarda che quelli che hai citato non sono "sostrati tradizionalisti precristiani", bensì semplicemente aspetti delle nostre spiritualità native politeiste europee che la vostra religione monoteista ha dovuto rubarci per forza, altrimenti non sarebbe riuscita ad imporsi in Europa e sarebbe stata rigettata laddove è nata: nei deserti mediorientali!
Roma ladrona anche di spiritualità!!
Qui ROMA non c'entra un bel niente, non sono un papista. Torno a ripeterti : il recupero del patrimonio spirituale indoeuropeo in una visione cristiana.
Ah aha aha hah ah ah ah ih ih!!!![]()
![]()
![]()
Ma tu sei un cabarettista nato, complimenti!! Sei una forza della natura!!
Cosa vuoi che me ne importi di una scomunica? Per me una scomunica è una medaglia al valore! Io seguo una via spirituale politeista nativa europea, è ovvio che non sono un cristiano!!!![]()
![]()
![]()

Per tua informazione, Iunthanaka è un nome maschile originale di un nostro antenato celta insubre.Avrei dovuto capirlo, basta esaminare la fonetica del tuo inquietante avatar. Si direbbe il nome di un oscuro sciamano eschimese o paleosiberiano. Pentiti ed abbraccia il Cristianesimo e l'unico vero DIO. Sei ancora in tempo per salvare la tua anima dall'eterna dannazione. Non ascoltare il demone tentatore. Io pregherò con il Santo rosario affinchè tu ritorni nella grazia di DIO e se sarai veramente pentito intonerò un inno di lode al Signore
Comunque, Teologicus, sei così pervicacemente monoteista che mi stai quasi diventando davvero simpatico, sai?
Quasi quasi ha ragione Beli: sai essere divertente.
Penso che paradossalmente potremmo forse diventare amici, se solo tu guardassi con simpatia la causa padanista e insubrista...![]()
![]()
Iunthanaka
Conte della Martesana

Teologicus, fai un favore a te stesso e all'umanità tutta: suicidati.Io pregherò con il Santo rosario affinchè tu ritorni nella grazia di DIO e se sarai veramente pentito intonerò un inno di lode al Signore
![]()

In origine postato da Conte Jean
Teologicus, fai un favore a te stesso e all'umanità tutta: suicidati.
![]()
aZZolina, vedo che il consumo di alcol e cannabinoidi in questo forum e' in aumento![]()
x asburgico: sei preoccupato per un risveglio di un certo pensiero?? io l'ho sempre ribadito:: w il nord ariano(e di piu' non dico)![]()

Ecco appunto il NORD, mi preoccupano certe amicizie terroniche in nome di un presunto (ma molto presunto) arianesimo...In origine postato da hessler
aZZolina, vedo che il consumo di alcol e cannabinoidi in questo forum e' in aumento![]()
x asburgico: sei preoccupato per un risveglio di un certo pensiero?? io l'ho sempre ribadito:: w il nord ariano(e di piu' non dico)![]()