Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Fatemi capire una cosa

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Apr 2010
    Messaggi
    3,236
     Likes dati
    117
     Like avuti
    329
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Fatemi capire una cosa

    Qui abbiamo la più grande potenza del mondo che, senza alcun motivo valido (come si evince dagli eventi e dall' inchiesta in corso a Washington), prima scarica tonnellate di bombe (operazione "Shock and awe") e poi invade con armi supertecnologiche uno dei paesi più poveri del pianeta, vieppiù prostrato da un decennale embargo, uccidendo migliaia di civili e devastando il paese. E a fronte di tutto ciò molti hanno la faccia di lanciare allarmi sui musulmani che vorrebbero cacciarci per stabilirsi a casa nostra, fare dell' Europa una loro provincia, conquistarci per sottometterci tutti al Corano!?
    Pazzesco.
    Dove lo prenda certa gente il coraggio per scrivere simili enormità eppoi continuare a sentirsi in pace con la loro coscienza non si sa.
    Certe persone hanno perso la capacità di vergognarsi. Se mai l' hanno avuta.

    gianniguelfi

  2. #2
    Arrivederci a Tutti!
    Data Registrazione
    17 Mar 2004
    Messaggi
    1,932
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Fatemi capire una cosa

    In origine postato da asacco
    mitico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ...mitica è la cazzata che ha detto...certo.

    p.s. senza nessuna offesa personale,ci mancherebbe,ma solo, politica.

  3. #3
    memoria storica di PoL
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    4,109
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito ... occore esser chiari...

    caro il mio bel gigino
    innanzitutto sono tanto ma tanto contento di rivederti su questo forum... riguardo a quello che dici, potresti avere [quasi] ragione se non fosse per un piccolo dettaglio che forse ti sfugge ...

    E' vero che mai e poi mai di doveva andare in casa del musulmani per 'regalare la democrazia' o altre cagate del genere a cui nessuno crede... come è vero che loro non devono in casa nostra venirci ad imporre il loro... ehm... modo di intendere le cose...

    ... ognuno a casa sua gigino bello!!!...

    stammi bene!...


    --------------

    Nobis ardua

    Comandante CC Carlo Fecia di Cossato

  4. #4
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: ... occore esser chiari...

    In origine postato da Fecia di Cossato
    :...



    ... ognuno a casa sua gigino bello!!!...

    stammi bene!...


    --------------

    Nobis ardua

    Comandante CC Carlo Fecia di Cossato

    Tu frequenti brutte compagnie, razzista

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Apr 2010
    Messaggi
    3,236
     Likes dati
    117
     Like avuti
    329
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: ... occore esser chiari...

    In origine postato da Fecia di Cossato
    caro il mio bel gigino
    innanzitutto sono tanto ma tanto contento di rivederti su questo forum... riguardo a quello che dici, potresti avere [quasi] ragione se non fosse per un piccolo dettaglio che forse ti sfugge ...

    E' vero che mai e poi mai di doveva andare in casa del musulmani per 'regalare la democrazia' o altre cagate del genere a cui nessuno crede... come è vero che loro non devono in casa nostra venirci ad imporre il loro... ehm... modo di intendere le cose...

    ... ognuno a casa sua gigino bello!!!...

    stammi bene!...


    --------------

    Nobis ardua

    Comandante CC Carlo Fecia di Cossato
    Caro Carlo,

    grazie del bentornato, felice di rileggerti e vedere che sei rimasto dove ti avevo lasciato
    Mi piacerebbe tornare a fare qualche bell' inciucio alle spalle dell' ex-post-ancora trotzkysta con te.
    Non so, vedremo.

    G.

  6. #6
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,220
     Likes dati
    56,892
     Like avuti
    42,245
    Mentioned
    11888 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: ... occore esser chiari...

    In origine postato da pensiero
    Tu frequenti brutte compagnie, razzista
    Non direi. E' un fascista ortodosso quindi se la intende benissimo con voi.

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Mar 2004
    Località
    il paese che non c'è
    Messaggi
    218
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito il paese povero cui fa riferimento l'autore di

    questo thread è in realtà uno dei più ricchi in fatto di risorse del medio oriente!

    Il fatto è che tutti questi paesi sono angariati dai loro stessi connazionali ( vedi Saddam) che di democrazia e di distribuzione al popolo delle risorse non ne vogliono neppure parlare!

    " Beduini " erano . sono e resteranno!

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Apr 2010
    Messaggi
    3,236
     Likes dati
    117
     Like avuti
    329
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: il paese povero cui fa riferimento l'autore di

    In origine postato da vapore
    questo thread è in realtà uno dei più ricchi in fatto di risorse del medio oriente!

    Il fatto è che tutti questi paesi sono angariati dai loro stessi connazionali ( vedi Saddam) che di democrazia e di distribuzione al popolo delle risorse non ne vogliono neppure parlare!

    " Beduini " erano . sono e resteranno!
    Certo, anche i paesi africani sono ricchissimi in risorse del sottosuolo. Quasi tutti però muoiono di fame.
    Sai dirmi perché Vapore? Dai che ci arrivi da solo.

    G

  9. #9
    Arrivederci a Tutti!
    Data Registrazione
    17 Mar 2004
    Messaggi
    1,932
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Fatemi capire una cosa

    In origine postato da gianni g.
    Qui abbiamo la più grande potenza del mondo che, senza alcun motivo valido (come si evince dagli eventi e dall' inchiesta in corso a Washington), prima scarica tonnellate di bombe (operazione "Shock and awe") e poi invade con armi supertecnologiche uno dei paesi più poveri del pianeta, vieppiù prostrato da un decennale embargo, uccidendo migliaia di civili e devastando il paese. E a fronte di tutto ciò molti hanno la faccia di lanciare allarmi sui musulmani che vorrebbero cacciarci per stabilirsi a casa nostra, fare dell' Europa una loro provincia, conquistarci per sottometterci tutti al Corano!?
    Pazzesco.
    Dove lo prenda certa gente il coraggio per scrivere simili enormità eppoi continuare a sentirsi in pace con la loro coscienza non si sa.
    Certe persone hanno perso la capacità di vergognarsi. Se mai l' hanno avuta.

    gianniguelfi
    La politica Estera degli USA è sempre stata aggressiva,è vero,ma lo fu anche negli anni '40 fortunatamente e lo fu anche nei Balcani 4-5 anni fa (dove non c'è potrolio e gli interessi sono principalmente Europei,gli stessi Europei che erano 10 anni che si giravano dall'altra parte,ma questa è un'altra storia,c'era un altro Governo ed un altra Maggioranza...oggi molta amnesia generalizzata)
    L'unica alternativa proposta è... slogan ed i cortei,dove si inneggia alla "resistenza" e dove c'è gente che dice che gli USA sono una dittatura...altro che Saddam.
    Non vi va bene neanche Kerry...
    Non si fa la guerra ai Musulmani ma ai Fondamentalisti Musulmani...è come dire che la guerra si fa alle BR non alla Sinistra
    L'embargo è una via stupida per risolvere le crisi perchè non fanno altro che rafforzare i Dittatori,questo è verissimo.
    L'Irak è uno dei paesi più poveri del Pianeta perchè Saddam lo ha governato per quasi 30 anni,non per altro.

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Apr 2010
    Messaggi
    3,236
     Likes dati
    117
     Like avuti
    329
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Fatemi capire una cosa

    In origine postato da peppe
    La politica Estera degli USA è sempre stata aggressiva,è vero,ma lo fu anche negli anni '40 fortunatamente e lo fu anche nei Balcani 4-5 anni fa (dove non c'è potrolio e gli interessi sono principalmente Europei,gli stessi Europei che erano 10 anni che si giravano dall'altra parte,ma questa è un'altra storia,c'era un altro Governo ed un altra Maggioranza...oggi molta amnesia generalizzata)
    L'unica alternativa proposta è... slogan ed i cortei,dove si inneggia alla "resistenza" e dove c'è gente che dice che gli USA sono una dittatura...altro che Saddam.
    Non vi va bene neanche Kerry...
    Non si fa la guerra ai Musulmani ma ai Fondamentalisti Musulmani...è come dire che la guerra si fa alle BR non alla Sinistra
    L'embargo è una via stupida per risolvere le crisi perchè non fanno altro che rafforzare i Dittatori,questo è verissimo.
    L'Irak è uno dei paesi più poveri del Pianeta perchè Saddam lo ha governato per quasi 30 anni,non per altro.
    Niet: l' intervento nei Balcani era giustificato da una pulizia etnica in atto. Anche Saddam ai suoi tempi fece le sue belle pulizie etniche, ma gli americani, chissà perché, fecero finta di non vedere. Forse perché, a quei tempi, lo consideravano un prezioso alleato da usare contro l' Iran e quindi lo rifornirono di armi di ogni tipo. Senza stare a distinguere se poi lui le usava veramente contro gli iraniani o non, piuttosto, contro i curdi.

    Il fatto è che i popoli amano liberarsi da soli, caro il mio Peppe. Cosi fecero, senza aiuti esterni, gli egiziani con Faruk, i libici con Idriss e gli iraniani con lo Scià quando decisero che la misura era colma.

    Non sapevo che la guerra ai fondamentalisti andasse fatta con cariche di elicotteri Apaches sulle note della Cavalcata delle Walchirie. Saddam riusci a tenere sotto controllo i fondamentalisti del suo paese per quasi 30 anni.
    Bush invece è riuscito perfino a mettere d' accordo due nemici storici quali gli sciiti e i sunniti. Cent' anni di terrorismo, ecco cosa ci regalerà questa guerra maledetta.
    Ma tanto a Bush che gli frega, lui la sua missione l' avrà compiuta: ripagare attraverso il bussiness della ricostruzione le aziende che hanno finanziato la sua campagna elettorale.

    g.g.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. fatemi capire e contemporaneamente fatemi un favore
    Di LeStelle nel forum Fondoscala
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 08-12-11, 10:35
  2. Fatemi capire una cosa
    Di Dario nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 15-03-11, 21:21
  3. MA fatemi capire una cosa...
    Di WillyI nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 21-04-07, 19:58
  4. Decenza: fatemi capire una cosa...
    Di phantomxk9 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 27-01-07, 10:19
  5. Fatemi capire....
    Di T34 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 03-07-04, 22:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito