Qual'è? Presente passato e futuro.
Io ho risposto nell'altro 3d che ho aperto

Qual'è? Presente passato e futuro.
Io ho risposto nell'altro 3d che ho aperto

Tra le auto del passato, la migliore è la Citroen DS, il mitico "squalo":
![]()

Una mia amica ne è una grande appassionata e dopo anni di risparmi e ricerche a settembre ne ha comprata una in ottime condizioni...
E' stupenda, la invidio molto.

![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Miles Insulae

COSA C'E' DA RIDERE?Originally posted by Lorenzo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Miles Insulae

Anche questa non mi dispiacerebbe. Ideale per la città: è corta e si arrampica su qualunque marciapiede
![]()

Si ma io voglio sapere la macchina dei vostri sogni, quella che sognate fin da bambini!Originally posted by Giove38
Anche questa non mi dispiacerebbe. Ideale per la città: è corta e si arrampica su qualunque marciapiede
![]()

Ah bè, allora... la macchina dei miei sogni è un autobus. Di quelli americani, gialli, squadrati, che si usano per portare i bambini a scuola.
Farei salire chi vuole e lo porterei dove vuole. Poi con un po' di organizzazione convincerei qualcuno a fare da cicerone e organizzerei dei sight-seeing per turisti. Gratis naturalmente. Al massimo pagamenti in natura da parte delle turiste più giovani e belle (e vecchie e laide lasserei altrui...)
![]()
Adesso che lo vedo bene, sembra adattissimo per venire trasformato in camper di lusso. Chi viene per un giro ?

IO!Originally posted by Giove38
Ah bè, allora... la macchina dei miei sogni è un autobus. Di quelli americani, gialli, squadrati, che si usano per portare i bambini a scuola.
Farei salire chi vuole e lo porterei dove vuole. Poi con un po' di organizzazione convincerei qualcuno a fare da cicerone e organizzerei dei sight-seeing per turisti. Gratis naturalmente. Al massimo pagamenti in natura da parte delle turiste più giovani e belle (e vecchie e laide lasserei altrui...)
![]()
Adesso che lo vedo bene, sembra adattissimo per venire trasformato in camper di lusso. Chi viene per un giro ?
Quando mi passi a prendere? Sono sul Naviglio grande, le grandi case marroni, non puoi sbagliare!

Affare fatto (io sto a San Donato). Adesso vediamo se riesco a trovarne uno in ordine. Chissà se li importano ? Certo che è bello, vero ? Io con quello ci farei il giro del mondo. In buona compagnia, naturalmente...