ehi ragazzi, qui non ci si capisce piu nulla....
tra ricorsi vari..liste presentate in ritardo, scissioni..partiti che cambiano candidati dopo la scadenza della presentazione,,,

ehi ragazzi, qui non ci si capisce piu nulla....
tra ricorsi vari..liste presentate in ritardo, scissioni..partiti che cambiano candidati dopo la scadenza della presentazione,,,
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

chi fa ricorso alla corte suprema.. lo posti sul 3d della corte convocato per il 14/4....cosi ci risparmiamo confusione
chi deve chiarire i suoi candidati o la sua lista.. li posti sul 3d della presentazione liste ( ,sul 3d che ho creato per sapere chi sono i candidati alla presidenza)..dove adc non ha presentato la versione aggiornata ... della sua lista..e la corte suprema rischia di fare confusione...
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

a me sinceramente mi è passata la voglia di ammettere ADCIn Origine postato da danny78
chi fa ricorso alla corte suprema.. lo posti sul 3d della corte convocato per il 14/4....cosi ci risparmiamo confusione
chi deve chiarire i suoi candidati o la sua lista.. li posti sul 3d della presentazione liste ( ,sul 3d che ho creato per sapere chi sono i candidati alla presidenza)..dove adc non ha presentato la versione aggiornata ... della sua lista..e la corte suprema rischia di fare confusione...![]()
![]()

lo vuoi far stare sulla graticola eh?In Origine postato da O'Rei
a me sinceramente mi è passata la voglia di ammettere ADC![]()
![]()
![]()
![]()
te piace avere il POTERE EH?![]()

a me è sempre piaciuto avere il potere sennò ero un anarchicoIn Origine postato da danny78
lo vuoi far stare sulla graticola eh?![]()
![]()
te piace avere il POTERE EH?![]()
![]()

Ripeto, stiamo creando confusione...
Chi vuole presentare ricorsi alla Corte ..lo faccia
qui
Per far sapere chi è il candidato presidente della propria lista/coalizione lo faccia qui
Chi vuole presentare la sua lista e/o il candidato presidente e/o modificare i candidati e per qualsiasi altra cosa inerente le liste lo faccia
qui
Per postare messaggi elettorali andate
qui
SPERO SI CAPISCA...

up