Pagina 21 di 24 PrimaPrima ... 11202122 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 233

Discussione: Domanda

Si legge NUAR!!
     Likes dati
    3,098
     Like avuti
    4,684
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Rif: Dove comincia la Padania

qui ci vorrebbe l'opinione di ciro, lui saprebbe dire chi ha nascosto la padania.
    Ultima modifica di Noir; 22-10-09 alle 01:24
    l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.

jesus died for somebody's sins but not mine

Missiroli Presidente
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Noir Visualizza Messaggio
    qui ci vorrebbe l'opinione di ciro, lui saprebbe dire chi ha nascosto la padania.
    :giagia:
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

la Padania si identifica a grandi linee con la pianura padana, includendo anche alcune zone montuose in modo da trovare i suoi confini naturali a nord nello spartiacque delle alpi e a sud nello spartiacque degli appennini.
    Del resto mi piacerebbe trovare la piantina d'italia nelle frontpage della lega fino a poco tempo fa che rifletteva esattamente quanto ho appena detto. Guarda caso le regioni comprese in questa area, sono quelle dove la lega sta ottenendo i migliori risultati, in emilia sta crescendo esponenzialmente. Per il resto la discussione è oziosa. Quando il momento della secessione arriverà se la toscana o le marche vorranno (votando lega) partecipare al nuovo stato costituendo, verranno accolte a braccia aperte. Al contrario se emilia o alto adige non vorranno parteciparvi non verranno incluse. Le uniche regioni che verranno escluse "a prescindere" dal progetto padano saranno quelle dal lazio in giù, perchè nessuno qui vuole "roma ladrona" o le regioni governate da mafia ndrangheta e camorra, vero cancro del mondo occidentale.
    ognuno al suo destino

---
     Likes dati
    445
     Like avuti
    382
    Mentioned
    53 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    Io vedo tre Italie..
    Nord
    Centro..con Emilia Romagna ..Toscana e Lazio e Umbria..
    Sud..con Abruzzo..Marche..Campania etc..
    Possiamo poi suddividere ancora..ma queste sono le tre italie..
    Io le sento così..le vedo così..poi..fate voi che non rinuncerò ad avere le mie sensazioni per questo..hefico:
    Se cambi di posto tra Marche e Lazio sono d'accordo.

Blut und Boden
     Likes dati
    2,835
     Like avuti
    10,456
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Arsan Visualizza Messaggio
    la Padania si identifica a grandi linee con la pianura padana, includendo anche alcune zone montuose in modo da trovare i suoi confini naturali a nord nello spartiacque delle alpi e a sud nello spartiacque degli appennini.
    Del resto mi piacerebbe trovare la piantina d'italia nelle frontpage della lega fino a poco tempo fa che rifletteva esattamente quanto ho appena detto. Guarda caso le regioni comprese in questa area, sono quelle dove la lega sta ottenendo i migliori risultati, in emilia sta crescendo esponenzialmente. Per il resto la discussione è oziosa. Quando il momento della secessione arriverà se la toscana o le marche vorranno (votando lega) partecipare al nuovo stato costituendo, verranno accolte a braccia aperte. Al contrario se emilia o alto adige non vorranno parteciparvi non verranno incluse. Le uniche regioni che verranno escluse "a prescindere" dal progetto padano saranno quelle dal lazio in giù, perchè nessuno qui vuole "roma ladrona" o le regioni governate da mafia ndrangheta e camorra, vero cancro del mondo occidentale.
    La Padania è un'entità etno-linguistica, socio-economica e geografica.
    I suoi confini vanno dalla Linea Gotica, a sud, all'arco alpino, Sud Tirolo escluso, a nord.
    Etnolinguisticamente il Canton Ticino è Padania a tutti gli effetti. Sarebbe più corretto chiamarlo "Svizzera padana".
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

Missiroli Presidente
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Penso che se il giorno della secessione arriverà, Emilia, Toscana, Umbria e Marche la attueranno. Così come la Sardegna.
    Ma non perchè appartenenti alla Padania.
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)

Better to reign in Hell
     Likes dati
    1,636
     Like avuti
    2,364
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Eridano Visualizza Messaggio
    Etnolinguisticamente il Canton Ticino è Padania a tutti gli effetti. Sarebbe più corretto chiamarlo "Svizzera padana".
    Andata ad avvisarli della Buona Novella, vi accoglieranno a cannonate.
    SARAI PAGATO ANCHE SENZA DOVERE FINGERE DI CONTARE TOMBINI

人牛俱忘
     Likes dati
    11
     Like avuti
    173
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

L'unica cosa che vi chiedo.....e poi avrete il mio voto ed il mio sostegno per la padania -nazione.........è di spostare la capitale da Roma a Milano(*)

.....fuori tutti dalle palle per favore

(*) e naturalmente vi pigliate tutte le ambasciate ...le camere, la presidenza del consiglio,le sedi dei partiti,i ministeri.....e dulcis in fundo la Santa Sede :sofico:
    Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

email non funzionante
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Arsan Visualizza Messaggio

Forse non hai capito che se domani c'è un referendum secessionista la Padania diventa il comune di Ponte di Legno... e sono pure ottimista
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

email non funzionante
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da benjamin_linus Visualizza Messaggio
    Penso che se il giorno della secessione arriverà, Emilia, Toscana, Umbria e Marche la attueranno. Così come la Sardegna.
    Ma non perchè appartenenti alla Padania.
    Ci sà i turisti, la città più bbella ddimmondo e Larderello che produce energia per tutta la regione, gli altri vann'inculo, Maremma Cignala!
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Pagina 21 di 24 PrimaPrima ... 11202122 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito