41 bis ai ladri evasori (auguriamo di cuore un cancro al fegato a chi non paga le tasse)
patagni, amici dei ladri di stato e dei camorristi, salutatemi l'alenia, papa e cosentino...iaociao:
repapelle:

la padania è un'entità etnicoculturale inesistente al pari dell'italia... l'unico legame possibile fra le regioni che andrebbero a far parte della padania è quello economico

Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

Volete un commento serio?
è ridicolo definire un "tipo padano" con un fenotipo e un "tipico modo di pensare" (corpo e mente) in quanto innanzitutto è qualcosa di molto simile a una considerazione razziale (come definire la razza ariana superiore nel fisico e nell'intelletto nel nazismo), in secondo luogo dal punto di vista fisico qualsiasi parte dell'Italia è come minimo un'accozzaglia di razze da 2000 anni, dal punto di vista mentale qualsiasi persona di qualsiasi parte d'italia può avere o non avere una certa mentalità, la quale al limite è da associare maggiormente alla cultura che alla genetica
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile