In Origine Postato da Daniele
presente...
sono di guardia..e quindi non mi posso muovere da qui...madonna che palleeeee!!!
![]()
sono finiti i tempi in cui le guardie erano solitarie ed interminabili......![]()
ah la tecnologia.....

In Origine Postato da Daniele
presente...
sono di guardia..e quindi non mi posso muovere da qui...madonna che palleeeee!!!
![]()
sono finiti i tempi in cui le guardie erano solitarie ed interminabili......![]()
ah la tecnologia.....

Onoratissimo della proposta.In Origine Postato da Hieronimus
Già, caro collega, ti propongo come ho fatto con yota71, di diventare membro della Destra cricetale (se non te l'ho già chiesto...), voi due mi ispirate fiducia, e vi vedrei bene come criceti, piuttosto che come barboni o scimmioni (yota ha già levato il suo barbone di mago, ma ha messo un criceto che no me gusta!)
Parlami del vostro programma politico..![]()
![]()

La sinistra cricetale e visceralmente contro i ranocchi, contro il governo berlusca per promuovere una società cricetal-democratica, naturalmente per la creazione di uno esercito di criceti scelti tecnologicamente avanzato e naturalmente per i diritti cricetaliIn Origine Postato da Il_Grigio
Onoratissimo della proposta.
Parlami del vostro programma politico..![]()
![]()
![]()

Voi vi fate pesante.In Origine Postato da yota71
La sinistra cricetale e visceralmente contro i ranocchi, contro il governo berlusca per promuovere una società cricetal-democratica, naturalmente per la creazione di uno esercito di criceti scelti tecnologicamente avanzato e naturalmente per i diritti cricetali![]()
Dunque,pensandoci,abbiamo qualcosa in comune.![]()
![]()
Sfigati al sabato? Se al posto di "sabato" scrivo un altro giorno cambia qualcosa?

purtroppo c'ero pure io ieri sera....![]()