41?...ma che razza di taglia è 41?In Origine Postato da DD
Vai tranquilla Elettrica
E' una 41 un po' larga(la classica taglia sballata)
Compra Compra
![]()

41?...ma che razza di taglia è 41?In Origine Postato da DD
Vai tranquilla Elettrica
E' una 41 un po' larga(la classica taglia sballata)
Compra Compra
![]()

Ma quale circonferenza....oh...questa e' una camicia mica un paio di pantaloni....taglia 41(oppure 16 per gli internazionali)In Origine Postato da elettrica
Dovrei conoscere la misura della circonferenza![]()
Vi devo sempre spiegare tutto
Comincio ad essere stanco e demoralizzato
![]()

e poi adesso che la guardo meglio c'ha di quelle maniche larghe na vita, mi vedo già na zombie....con le braccia fine che mi ritrovo li son tutta camicia...no grazie DD non fa per me....sarà per la prossima volta![]()

E' arrivata un'altra donna in carriera!In Origine Postato da pensiero
41?...ma che razza di taglia è 41?
Ci scommetto che manco sai fare due uova bollite.....
Vado via

Senti stasera sono bravoIn Origine Postato da pensiero
e poi adesso che la guardo meglio c'ha di quelle maniche larghe na vita, mi vedo già na zombie....con le braccia fine che mi ritrovo li son tutta camicia...no grazie DD non fa per me....sarà per la prossima volta![]()
Tu vieni a casa mia e ti togli la tua camicetta e indossi la mia....ti aiuto io.....poi se non va' amici come prima,senza nessun impegno
Credo che 41 nelle camicie da uomo sia la misura del colletto....se non ricordo maleIn Origine Postato da pensiero
41?...ma che razza di taglia è 41?

Dipende dai gusti....In Origine Postato da pensiero
beh...per ragazza/donna mi pare poco adatta, potevi dirlo subito che è esclusivamente per maschi![]()
![]()
![]()

Giusto!In Origine Postato da elettrica
Credo che 41 nelle camicie da uomo sia la misura del colletto....se non ricordo male
Buona camicia a tutti!