E' notorio che la coca cola fà "vento", quindi per scaldare la stalla è ottima....In origine postato da pensiero
la coca cola dai alle vacche?![]()
![]()
![]()

E' notorio che la coca cola fà "vento", quindi per scaldare la stalla è ottima....In origine postato da pensiero
la coca cola dai alle vacche?![]()
![]()
![]()

Ho risposto altro, quando ero giovane ero capace di mangiare qualche vasetto al giorno, a cucchiaiate, perchè per me va mangiata liscia senza pane, nella casa di campagna dei miei abbiamo ancora qualche centinaia di bicchieri frutto delle nostre dolci giovani estati. Ma ero giovane e ora tendo ad ingrassare solo a guardarla e quindi sapendo di dovere ingrassare preferisco farlo in altri salati modi. Comunque in quasi otto anni di matrimonio due o tre volte la moglie ha fatto l'errore di comprarla in vasetto, e ovviamente non è durato neanche un giorno, ora ha ovviato comprandola nelle odiose confezioni in plastica mono dose (chiamarla mono è eccessivo è un decimo della dose minima), che come avrete capito non mi danno la soddifazione di mangiarla seriamente, meglio così.
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.

La Coca-Cola l'ho bevuta, si e no, 10 volte in tutta la mia vita.In origine postato da Goyassel La Zucca
Anche la Coca-Cola non l'ho mai assaggiata...
Preferisco il vino genuino... magari pochino, ma... molto buonino...![]()

a me nn piace ne la coca-cola ne la nutella...

In origine postato da Marzia
a me nn piace ne la coca-cola ne la nutella...
ti è piaciuta la barzelletta?![]()
![]()

In origine postato da pensiero
ti è piaciuta la barzelletta?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Alla tua età, caro mio, altro che nutella, mangiavo! Panini imbottiti del miglior salame, quelli sì che erano appetitosi!In origine postato da Cristianu
In generale la nutella mi piace MOLTO.
Anche se ci sono dei giorni in cui, indeciso su cosa mangiare come spuntino, non ho proprio voglia di toccarla...
In generale però quando inizio a mangiarla fa "effetto domino" e me ne scolerei mezzo barattolo, per questo motivo tento di mangiarla il meno possibile... Lo stesso effetto vale con il cioccolato al latte...![]()
![]()

...i tempi passano, cambiano le mode e i consumi, ma i paninazzi col salame nostrano sono sempre i benvenuti...In origine postato da sosunturzos
Alla tua età, caro mio, altro che nutella, mangiavo! Panini imbottiti del miglior salame, quelli sì che erano appetitosi!
![]()
![]()
![]()