Cazzo davvero.I cessi di trenitalia poi te li raccomando.In Origine Postato da Nirvana
ora che ci penso, se uno rimorchia nella metropolitana a Roma non so se l'aids se lo becca dal partner o dal cesso in cui si accoppiano![]()
![]()

Cazzo davvero.I cessi di trenitalia poi te li raccomando.In Origine Postato da Nirvana
ora che ci penso, se uno rimorchia nella metropolitana a Roma non so se l'aids se lo becca dal partner o dal cesso in cui si accoppiano![]()
![]()

In Origine Postato da elettrica
Bravo Nirvana, fai bene a essere prudente!!!![]()
![]()
GRAZIE!

oh...lo sciupafemmine...In Origine Postato da Paolo82
Pendolare + Ericsson t68=LE ROVINO!!![]()
![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da lorel
Nella metro a Roma l'aids lo becchi pure se respiri...
![]()
![]()
altro che la SARS![]()
![]()
Pensate a uno che viaggia sulla Transiberiana quante ne può fare!
![]()

In Origine Postato da Paolo82
Cazzo davvero.I cessi di trenitalia poi te li raccomando.![]()
cosa c'entra trenitalia con l'inciviltà delle persone![]()
![]()

sulla Transiberiana col cazzo che trovi una simile tecnologia radiomobile così costosa. Il toothing lo fai con gli yak della Mongolia e del Sinkiang.In Origine Postato da elettrica
Pensate a uno che viaggia sulla Transiberiana quante ne può fare!
![]()
In Origine Postato da DrugoLebowsky
sulla Transiberiana col cazzo che trovi una simile tecnologia radiomobile così costosa. Il toothing lo fai con gli yak della Mongolia e del Sinkiang.
Si possono sempre mandare aeroplanini di carta con scritto un messaggio!
![]()

Quattro mesi con il bluetooth ed ho beccato solo uno che si chiamava "irriducibbililazio", dimmi tu se si può fare così......![]()

In Origine Postato da Il_Grigio
Quattro mesi con il bluetooth ed ho beccato solo uno che si chiamava "irriducibbililazio", dimmi tu se si può fare così......![]()
Hai imbroccato Nirvana
Com'erano i cessi della motropolitana di Roma?![]()