Mi auguro solo che l'11 giugno gli italiani abbiano uno scatto di orgoglio e cancellino dal panorama politico questa massa di servi e pulcinella degli USA: FI-AN-LEGA-UDC
Altrimenti meglio andarsene da questo paese di buffoni.
Mi auguro solo che l'11 giugno gli italiani abbiano uno scatto di orgoglio e cancellino dal panorama politico questa massa di servi e pulcinella degli USA: FI-AN-LEGA-UDC
Altrimenti meglio andarsene da questo paese di buffoni.
In Origine Postato da stellarossa1959
Mi auguro solo che l'11 giugno gli italiani abbiano uno scatto di orgoglio e cancellino dal panorama politico questa massa di servi e pulcinella degli USA: FI-AN-LEGA-UDC
Altrimenti meglio andarsene da questo paese di buffoni.
Detto da un nostalgico del comunismo........
Fortunato te.In Origine Postato da gnista
Già fatto...![]()
Sono solo fiducioso che questi servi e valletti di Bush e Sharon, vengano licenziati e mandati a casa!
E' un paese di cialtroni e di buffoni a stelle e strisce.In Origine Postato da Marton
Detto da un nostalgico del comunismo........


ben detto!In Origine Postato da stellarossa1959
Mi auguro solo che l'11 giugno gli italiani abbiano uno scatto di orgoglio e cancellino dal panorama politico questa massa di servi e pulcinella degli USA: FI-AN-LEGA-UDC
Altrimenti meglio andarsene da questo paese di buffoni.
ma hai dimenticato i primi leccaculo di usa ed ebrei: i radicali.


CONFERMI CHE L'ITALIA E' UN PAESE ESPORTATOREIn Origine Postato da gnista
Già fatto...![]()


IMBROGLIONE,E' UNA VITA KE VIENI SCONFITTO E STAI SEMPRE KUAIn Origine Postato da stellarossa1959
Mi auguro solo che l'11 giugno gli italiani abbiano uno scatto di orgoglio e cancellino dal panorama politico questa massa di servi e pulcinella degli USA: FI-AN-LEGA-UDC
Altrimenti meglio andarsene da questo paese di buffoni.
DOVE STAVI TU LA SERA KE CADDE IL MURO,SCAPPASTI A NASCONDERTI IN UNA FOGNA?
TOPASTRO1959,ALTRO KE STELLA


...nientedimeno!...In Origine Postato da stellarossa1959
Mi auguro solo che l'11 giugno gli italiani abbiano uno scatto di orgoglio e cancellino dal panorama politico questa massa di servi e pulcinella degli USA: FI-AN-LEGA-UDC
Altrimenti meglio andarsene da questo paese di buffoni.


In Origine Postato da stellarossa1959
Mi auguro solo che l'11 giugno gli italiani abbiano uno scatto di orgoglio e cancellino dal panorama politico questa massa di servi e pulcinella degli USA: FI-AN-LEGA-UDC
Altrimenti meglio andarsene da questo paese di buffoni.
secondo me hai sbagliato data, guarda che si vota il 12 e 13 giugno![]()
![]()
![]()
http://img281.imageshack.us/img281/6194/image0063yw.jpg
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0