User Tag List

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: 25 aprile

  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito 25 aprile

    Inoltro


    TRIESTE 25 APRILE 2004
    I camerati triestini, anche quest’anno indicono una manifestazione in concomitanza della data del 25 aprile, si terrà la consueta cerimonia presso la Foiba di Basovizza, alla quale seguirà un’iniziativa nella città di Trieste e nei pressi del monumento ai Caduti, dove si trova anche la lapide in memoria dei Caduti Fascisti della guerra di Spagna. Quest’anno, la cerimonia avrà un significato particolare rispetto agli anni precedenti, per molteplici fattori:
    1) l’istituzionalizzazione della data del 10 febbraio, a ricordo delle tragedie dei territori orientali, ha aperto spazio nell’opinione pubblica, a vantaggio dei soliti raccattatori di voti, che si sono costruiti le poltrone sulla tragedia del nostro popolo, che in occasione di determinate ricorrenze si riscoprono irredentisti, per poi avallare qualsiasi istanza di slovenia e croazia, occupatrici delle nostre terre;
    2) sui media ancora una volta, questi politicanti, hanno fatto passare la solita menzogna che i massacri delle foibe e l’esodo sono stati la reazione degli slavi alla “violenza ed all’occupazione fascista”;
    3) l’ingresso della slovenia nell’unione europea, avviene proprio il primo maggio 2004, nell’anniversario dell’occupazione della città di Trieste da parte delle bande titine; la slovenia da tempo sta facendo pressioni affinchè si taccia sull’esodo e sulle foibe, che continuino le menzogne, e si appresta a costruire un monumento in ricordo dei boia titini e dei terroristi slavi nei pressi del confine di Gorizia, inoltre, gli sloveni stanno varando una “loro giornata della memoria” (sui concetti del punto 2)
    4) la minoranza slovena in Italia ed i partiti di sinistra, hanno già iniziato a lanciare allarmi su quel che succederà il prossimo 25 aprile, sulle solite manifestazioni fasciste, e simili…
    5) ogni anno l’opinione pubblica nazionale ed internazionale segue cosa accade il 25 aprile a Trieste, facciamo sventolare le nostre bandiere in faccia a chi continua da oltre 50 anni a propagandare la menzogna della “resistenza”, ai nostalgici del partito comunista ed ai sudditi dei “liberatori”: onoriamo tutti i nostri Caduti
    6) non dimentichiamo che il processo agli infoibatori è finito nella consueta farsa democratica, mentre un soldato come il capitano Priebke, continua con un’ingiusta detenzione il suo status di ultimo prigioniero della seconda guerra mondiale
    Detto questo, invitiamo tutte le realtà della destra radicale, tutti i nazionalisti a partecipare alla manifestazione del 25 aprile a Trieste, il ritrovo è previsto per le ore 14.30 presso la Foiba di Basovizza.
    L’iniziativa, non viene firmata da alcuna sigla, esclusivamente dai camerati: questo è stato deciso dai camerati triestini, al fine di evitare la minima polemica, ricordando che quest’iniziativa viene fatta per onorare i Caduti d’Italia ed Europa e per rivendicare ideali che sono al di sopra di ogni altra cosa: verranno innalzate esclusivamente bandiere con la celtica, bandiere nazionali e delle terre perdute, striscioni a tema.
    Per informazioni 3409075951 3474140917
    25 APRILE LUTTO NAZIONALE

    A cura del Gruppo Unione Difesa Trieste

  2. #2
    Nuovo Iscritto
    Data Registrazione
    01 Apr 2004
    Messaggi
    14
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Tremar dovesse la terra, sotto
    il tuo gagliardo passo d'ardito,
    tu va sicuro, con il tuo motto:
    NON HO TRADITO!

    Se l'ira cieca, se l'odio tetro
    al tuo passar ti segna a dito,
    rispondi senza guardare indietro:
    NON HO TRADITO!

    Se nel tuo sangue tu giacerai,
    spirito invitto, corpo ferito,
    piu' fieramente risponderai:
    NON HO TRADITO!

    E se la morte che t'e' accanto,
    ti vorra' in Cielo, dall' infinito
    s'udrà piu' forte, s'udrà piu' santo:
    NON HO TRADITO


    per l'Onore d'Italia!
    Druso

  3. #3
    Iscritto
    Data Registrazione
    01 Apr 2004
    Località
    Modena
    Messaggi
    171
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Le vie della mia città son già tappezzate dai manifestini inneggianti al 25 aprile..... il brutto è che poi rimangono lì anche dopo il 25 aprile....forse perchè quei 4 vecchi partigiani cigiellini rincoglioniti, affetti da Alzhaimer, si dimenticano di toglierli......mi sa che quest'anno mi offro volontario per aiutarli...comincio domani subito




    25 APRILE, FESTA DELL'OCCUPAZIONE
    "Io non sono un numero....sono un'uomo libero!"

  4. #4
    Enclave MUSSOLINISTA
    Data Registrazione
    30 Mar 2002
    Località
    Sono un uomo che ama il suo Popolo. "Chi fa del male al mio Popolo e' un mio nemico" "Regnum Italicum".
    Messaggi
    4,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito ...per non dimenticare...

    Il 25 aprile morirono sotto i colpi dei mitra partigiani oltre duemila ausiliare, prima seviziate e poi passate per le armi...., non dimentichiamo i cadaveri di Benito Mussolini, Claretta Petacci e altri camerati che vennero esposti al ludibrio di una minoranza di cittadini intossicati dalla propaganda antifascista.....
    Non dobbiamo dimenticare, questi ricorsi servono per spronarci a continuare la battaglia politica uniti, uniti in una sola grande formazione composta da tutti i combattenti e da tutti coloro che ancora credono nella unità storica e sociale della RSI
    Onore ai combattenti assassinati,
    Onore ai combattenti della RSI!

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11-04-09, 10:58
  2. Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 25-04-06, 09:31
  3. 20 Aprile 1889 - 20 Aprile 1945 - 20 Aprile 2005
    Di Ante Pavelic nel forum Destra Radicale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 22-04-05, 17:10
  4. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 25-04-03, 11:15
  5. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-04-03, 11:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito