anna
anna

Giovanna ma l'altro giorno passo da quei corridoi una fia da sbavo....![]()

la piu' gnocca e' indubbiamente jessica..e secondo me e' pure la preferita di drugoovviamente dopo la licia colo' che esce perizomata dalla piscina
![]()
![]()
Non l'ho mai visto: sò solo dalla pubblicità che è un tf in stile MTV che non fà ridere, con una telecamera fissa (sai che fatica per regia e operatori!) e solamente due o tre "attori" che guardano solo da una parte e che fanno la parte dei dipendenti d'azienda perennemente stressati e fantozzianamente vessati dal capufficio di turno.
Ma non immaginavo che ci fosse anche tutta questa bella fauna: soprattutto iovanna è niente male!![]()
a nirvà te faccio a' traduzziona:In origine postato da Nirvana
![]()
fia=figlia=figa...

Ho votato Alex (che somiglia ad una mia amica in magro). Non guardo Camera Cafè da qualche mese, Iovanna è nuova?

Giovanna.
Il mio è un refuso.

in monokini, anche se in realtà è una sessuofobica anorgasmicaIn origine postato da lauraf
la piu' gnocca e' indubbiamente jessica..e secondo me e' pure la preferita di drugoovviamente dopo la licia colo' che esce perizomata dalla piscina
![]()
![]()
![]()

In origine postato da O'Rei
Giovanna ma l'altro giorno passo da quei corridoi una fia da sbavo....![]()
eh si meno male che c'e' western, perche' l'unica cosa che non si capisce e ' fia........ il resto e' chiaro.
A western [silvia]ma vattelapianderculo[/silvia]