...sarai svizzero,ma il tuo nick ci fa sognare i Caraibi...![]()
Benvenuto!
Michele

...sarai svizzero,ma il tuo nick ci fa sognare i Caraibi...![]()
Benvenuto!
Michele

BENVENUTO AIR TAHITI NUI!
Che bel nick hai scelto! Difficile che passi innosservato!!
Anche io ho vissuto per lavoro a Lugano l'anno scorso, ma sono di Milano a tutti gli effetti. A presto!!!![]()
![]()
![]()
Marco,
eccoti il mio regalo di benvenuto.
Salvala sul tuo computer, ridimensionala in modo che diventi piccola piccola piccola e selezionala come avatar nelle impostazioni che trovi sul pannello di controllo del forum.
Ciao
![]()

Grazie Duffy per la splendida foto. Purtroppo ho appena finito di modificare una foto a cui tengo in modo particolare e che volevo mettere sotto il nick. Grazie comunque per il regalo di benvenuto! Gran bella foto.
Ciao

Benvenuto anche da parte mia!![]()

ciao e benvenuto !

Ragazzi da non credere!![]()
Per qualche ora non posto nel forum e chi ti ritrovo al mio ritorno? Il mio cuginetto!
BENVENUTO CUGINO! FINALMENTE TI SEI DECISO!!!![]()
Davvero carino il Nick e l'avatar!!!
Scusate la rapidità ma sono in un internet-café caro come il fuoco...
A presto!
Ciao!
P.S.: x Nickel e Air Thaiti Nui... Ma ragazzi, però potevate evitare di sputtanarmi alla grande... Ora tutti sapranno che non ho neppure la macchina fotografica digitale e che me la faccio sempre prestare!!!!!! Che figura del menga!!!!![]()
Chris76

welcome
che nick!!!!
e che aereiiiiiiiiii
When walking along the path of life, make sure to take the road less travelled

Ciao Marco, benvenuto anche da parte mia!
Sei anche tu di origini pavesi?
Pier

Benvenuto TN!!!!!
Non so se ve l'ho mai detto, ma TN è una delle compagnie che preferisco (vedi anche la flotta....).
Beh, nelle rotte dei sogni ci avevo pure messo un VBS-PPT TN!!!!!
Benvenuto!!!
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png