Ma ti ricordi come venne fuori che eri tu Zack? Io so solo che molti non ci credevanoIn Origine Postato da Daniele
che tempi...![]()
Ma ti ricordi come venne fuori che eri tu Zack? Io so solo che molti non ci credevanoIn Origine Postato da Daniele
che tempi...![]()

ho provato la stessa sensazione io...giuro..In Origine Postato da Alessandra
Mamma mia Dani, giuro che c'ho la lacrimuccia, non me l'aspettavo questo ricordo![]()

non centra nulla il romanticismo in questo caso...In Origine Postato da Marzia
l'amore mio è molto romantico.,...![]()
![]()

già...In Origine Postato da Alessandra
Romantico nin zo, ma un gran poeta sì![]()

me lo racconti Ale???In Origine Postato da Alessandra
Ma ti ricordi come venne fuori che eri tu Zack? Io so solo che molti non ci credevano![]()
![]()

beh io non so se sia romantico oppure no (e la cosa non mi interessa:In Origine Postato da Marzia
l'amore mio è molto romantico.,...![]()
), posso solo dirti che Daniele è stato il mio primo amico qui dentro, leale, onesto, altruista... amico e questo non lo dimentichero' mai, comunque vada il futuro.
![]()

certo che me lo ricordo...eccome...mamma mia...In Origine Postato da Alessandra
Ma ti ricordi come venne fuori che eri tu Zack? Io so solo che molti non ci credevano![]()

già..questo penso lo sappiano tutti...e io so ke lui è molto orgoglioso di avere un amico come te...In Origine Postato da Jaki
beh io non so se sia romantico oppure no (e la cosa non mi interessa:), posso solo dirti che Daniele è stato il mio primo amico qui dentro, leale, onesto, altruista... amico e questo non lo dimentichero' mai, comunque vada il futuro.
![]()

dobbiamo pregarvi o ce lo raccontate?![]()

grazie...In Origine Postato da Jaki
beh io non so se sia romantico oppure no (e la cosa non mi interessa:), posso solo dirti che Daniele è stato il mio primo amico qui dentro, leale, onesto, altruista... amico e questo non lo dimentichero' mai, comunque vada il futuro.
![]()
sono senza parole...
la stessa cosa è stata per me....se non ci fosse stato aaron nel passato a volte non so se sarei riuscito davvero ad andare avanti...e questo non lo dimenticherò mai...comunque vada il futuro!
![]()