La lega giustamente non vuole smaltire i rifiuti del sud italia, pero perche i rifiuti lombardi vengono mandati per lo smaltimento in germania?
E seguendo questo passo, la germania dove li manda? in svezia? e la svezia?![]()

La lega giustamente non vuole smaltire i rifiuti del sud italia, pero perche i rifiuti lombardi vengono mandati per lo smaltimento in germania?
E seguendo questo passo, la germania dove li manda? in svezia? e la svezia?![]()

Li rimanda indietro da noiIn Origine Postato da S.P.Q.R.
![]()

E pensare che in Austria riescono anche a tirarci fuori energia e calore...![]()

Se non ci fossero degli interessi dietro anche in sicilia ce un stabilimento per lo smaltimento dei rifiuti, che non riesce a lavorare perche non gli portano i rifuti appuntoIn Origine Postato da frontista
E pensare che in Austria riescono anche a tirarci fuori energia e calore...![]()

In Origine Postato da yota71
Se non ci fossero degli interessi dietro anche in sicilia ce un stabilimento per lo smaltimento dei rifiuti, che non riesce a lavorare perche non gli portano i rifuti appunto![]()
![]()

In Origine Postato da Il_Grigio
![]()
![]()
![]()
![]()

La Germania li lavora, li trasforma in nuovi prodotti plastici ed energia che poi rivende magari a noi. Prima prende i soldi per prendere i nostri rifiuti, poi riprende i soldi per venderci i rifiuti rilavoratiIn Origine Postato da S.P.Q.R.
Ricordo anni fa un tizio Italiano che voleva mettere su un processo per ricavare energia dai rifiuti. E' stato costretto ad emigrare perche' le leggi e le burocrazie gli impedivano di farlo![]()

In Origine Postato da yota71
Se non ci fossero degli interessi dietro anche in sicilia ce un stabilimento per lo smaltimento dei rifiuti, che non riesce a lavorare perche non gli portano i rifuti appunto
Ho sentito anche io la notizia, forse su striscia la notizia
Dico soltanto una cosa Aiutati che Dio ti Aiuta

Io mi chiedo, visto che il governo sa che ce perche non interviene, berlusconi e leghisti compresi invece di scandalizzarsi quando gli mandano l'immondizia a nord ?In Origine Postato da S.P.Q.R.
Ho sentito anche io la notizia, forse su striscia la notizia
Dico soltanto una cosa Aiutati che Dio ti Aiuta

E' incredibile questa, non lo sapevo....In Origine Postato da yota71
![]()
![]()