Perche' se lo facessero, i siciliani protesterebbero, come hanno protestato tempo fa in Basilicata. Farebbero di tutto e di piu' per fermare il progetto. E VOI stareste dalla loro parteIn Origine Postato da yota71
Io mi chiedo, visto che il governo sa che ce perche non interviene, berlusconi e leghisti compresi invece di scandalizzarsi quando gli mandano l'immondizia a nord ?![]()




Rispondi Citando
